![]() |
supporto opedane da verniciare
nella mia Rt 1200 la piastra in alluminio che regge le pedane sinistra e' ingiallita verso il pedale del cambio, forse c'e' caduta benzina dal proprietario precedente. La cosa non e' vistosa ma a me da fastidio. Per levarla ho visto che ci sono giusto 3 bulloni quindi e' un gioco da ragazzi, per il colore sapete mica quel grigio satinato se e' un colore standard per cui posso trovare una bomboletta o devo farmelo fare dal colorificio?
|
Dicono che la Hammerite, un tipo di vernice, sia praticamente identica. Se non ricordo male, molto simile è anche il fiat 690, quello che poi si usa per i cerchioni delle vecchie Fiat o delle vecchie Vespe.
|
Ricordo anche io Grigio cerchi Fiat
|
Probabilmente è verniciato a polvere, rifarlo a liquido sottintende il doversi accontentare.....
Hai provato con un po' di pasta abrasiva ? Magari migliora. Inviato dal mio CPH2247 utilizzando Tapatalk |
certamente il risultato potrebbe non essere nelle aspettative, ho provato con la pasta ma il giallino e' "incorporato". Non e' gran cosa, potrei strafregarmene, ma un tentativo lo vorrei fare, se poi viene male lo porto da un amico carrozziere, tanto il pezzo si smonta in 5 minuti.
|
Se non migliora con la pasta è quasi sicuramente a polvere....9 su 10 RAL 9006.
Inviato dal mio CPH2247 utilizzando Tapatalk |
faremo un tentativo, poi semmai carrozziere.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:01. |