![]() |
Moto cinesi ...
Ci rido su ...ormai non ho più bestemmie !!
Questa mattina parto per fare un giro verso i Sibillini con la 890r. All'incrocio della mia via con la statale mi fermo per azzerare i dati del gps e i due trip della moto (pagherò cara questa fermata) mentre sono fermo passano due moto una kawasaki naked e una cinesata tipo castom. Finalmente parto ...imbocco il raccordo per la E45, ad un certo punto sento un trikkkk ed un botto al parafango posteriore, accosto appena possibile : ho bucato !!! Vedo i due di prima tornare indietro lentamente e scrutare la strada ...intanto prendo il compressore : è scarico ziocantante, risalgo in moto per andare a casa, ho un altro compressore sulla Yamaha, mi metto in piedi a sbalzo sul manubrio per non gravare sulla ruota posteriore, a metà strada vedo il "cinese" fermo che agita un pezzo metallico cromato all'altro motociclista ...ho bucato su un pezzo perso dalla moto cinese :-( |
Non arriva dalla Cina anche il motore 890?
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk |
La 790 è tutta cinese.... dalla A alla Z
Ma a me piacciono molto alcune moto cinesi, al tempo ne prenderò anche una forse, Cfmoto Mt450 , Kove 450 rally |
Il titolo doveva essere: ATTENTATO CINESE ALL'EUROPA.. ne vedremo delle belle
|
Maledetti , oltre a mettere il bastone tra le ruote agli altri costruttori bucano pure le gomme :lol::lol::lol:
|
Ma la tua gomma dov'è stata prodotta? giusto per dato statistico :lol:
|
Anche il compressore è cinese. Mbè?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Praticamente una disfida di Barletta declinata in salsa ponzu...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:29. |