![]() |
Tft non si accende Gs 1300
:mad:Ciao a tutti, ho posato la moto regolarmente e stamattina all'accensione non si è acceso il tft, la moto parte regolarmente, fusibili ok , ho staccato la batteria per mezz'ora ma nulla. Non funziona oltre al tft , le frecce il clacson e
la segnalazione degli abbaglianti oltre al cruise c. É successo a qualcuno di voi? spero solo di non attendere troppo per una riparazione / sostituzione. Software versione 126.012.060 |
Non conosco il circuito,
ma propenderei su un fusibile in primis, da controllare meglio, vista la quantità di utenze ko. Poi eventualmente c'è da capire cosa ha generato il problema. E se hai lavato la moto con una lancia... può essere una possibile origine della causa. |
Innanzitutto grazie per la risposta, la moto è stata lavata ma come sempre e circa 10 giorni fa , per quello che ho visto io i fusibili sono ok ( presenti in 3 posti diversi ) speriamo bene...
|
Prego!
Supponendo fusibili assolutamente ok, visto il lavaggio, al tuo posto comincerei lunga e stancante apertura di ogni connettore con applicazione di spray disossidante per contatti elettrici. Dipende da tempo e voglia che ti ritrovi a disposizione ;) Facci sapeee come va a finire, ovvero dove si rileva il problema ...... sempre che nel frattempo evapora la massa temporanea creata dall'acqua e rifunziona tutto (fino a prossimo lavaggio) |
Spero davvero che sia una questione di "lavaggio" ma nutro seri dubbi in ogni caso vi terrò informati
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:26. |