![]() |
Nuovo GS Mercedes
Non stupitevi se tra qualche anno, Mercedes uscirà con reparto moto e presenterà il nuovo Gs.
https://www.hdmotori.it/mercedes-utilizzo-motori-bmw/ Siamo alla fine. |
Ma se usano normalmente motori Renault, dove sarebbero lo scandalo ?
|
Esattamente, anche perché per quanto concerne la ricerca sul elettrico avevo sentito che esistevano già accordi
|
Sull’elettrico sono già falliti ancor prima di iniziare, per fortuna.
Per i motori Renault sulle “piccole” Mercedes passi, ma scambio di motori BMW Mercedes su modelli di punta anche no. Io la vedo così…. |
Ormai anche i marchi premium si adeguano , diversi marchi ma la sostanza non cambia :mad:
|
Quote:
“prodotto in Cina da Horse, una joint venture tra Geely e Renault.” Magari Renault. Una volta. Con le classi A dell’Alce.. Peró paghi Mercedes. Abbè. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
ecco perchè non ho mai comperto una Mercedes. Non voglio essere contaminato
|
Per speculare ancora di più, non bastano i costi folli.
|
Stanno pure arrivando gli euro 7.
Dove andremo a finire? E per citare l'amico Claudio, "maledetti intutati". Lo scrive sempre, soprattutto quando non c'entra Vorrei riuscire a imitare i suoi passi |
Di questi tempi anche i "marchi" storici e "maschi" son diventati fluidi.
La Mercedes è finita con la serie W123. |
Maledetti intutati
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Bmw e Mercedes sono troppo piccole e soffrono troppo la concorrenza di gruppi più grandi come VW ...prima o poi si dovranno fondere anche perché i tedeschi possono fare gruppo solo tra loro (per mentalità)
Inviato dal mio SM-F721B utilizzando Tapatalk |
Quote:
Ormai nessun produttore europeo puó praticamente piú permettersi costi e tempi di sviluppo, non solo per i motori. Quindi la condivisione potrebbe essere una via percorribile per PROVARE a restare competitivi contro la sempre piú fitta burocratizzazione del settore e la concorrenza orientale. Esattamente in quest´ordine. Rendetevi conto che BMW ancora non viene del tutto a capo di componenti ed accessori del GS1300, le Vario le hanno riprogettate poco meno di un anno dal lancio. E ci lavoravano giá da lameno 3 anni. Figuriamoci un Powertrain. Intanto qui in zona la recessione, specialmente nel settore automotive é sempre piú forte. |
tra le notizie suicide dell'europa ho letto pure che vogliono bandire l'utilizzo della fibra di carbonio dalla costruzione delle auto. Per questioni di smaltimento rifiuti o altre scemate. Altro bel colpo alla produzione di altissima gamma europea.
|
No, la fibra di carbonio non verrà bandita dalla costruzione delle auto in Europa, poiché il Parlamento Europeo ha eliminato la proposta di divieto che era stata avanzata in precedenza
|
E quale sarebbe il problema che pone la fibra di carbonio?
|
Minchia.
Ció la moto illegalissima! Fico! …. Ah, no. Han rinunciato. Peccato. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ho letto che i prossimi motori che monteranno su Mercedes...li fornirà BMW....
Inviato dal mio SM-A546B utilizzando Tapatalk |
Già parlare di motori Plug-In mi provoca delle vescicole ...
Di stò passo sui motori AMG troveremo lo stemmino M ... |
Quote:
vorrebbe dire che ci sono ancora delle AMG e/o M sul mercato |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:58. |