![]() |
Ancora Grenoble
|
Grenoble da evitare accuratamente, altrimenti turno di guardia come ai bei tempi.
Inviato dal mio SM-A566B utilizzando Tapatalk |
A maggio arriviamo tarda sera a Grenoble senza aver prenotato albergo e ignari del problema furti....trovatone uno vediamo davanti a ingresso su marciapiede(largo 5 metri)un gs parcheggiato,da cui pensiamo di parcheggiare a fianco......saliamo al piano della reception dove a fine registrazione caldeggiano e insistono sul portarla in parcheggio custodito convenzionato con loro..
..convenzione l'indomani mattina pagata 24 eurini.....solo a posteriori leggendo su qde vengo a sapere che tal cifra fù mai stata spesa così bene. |
Ma solo le GS?
Sono particolarmente facili da rubare o semplicemente sono più diffuse? |
Saranno quelle che, a parità di impegno, rendono di più [emoji16][emoji16]
Inviato dal mio NDL-W09 utilizzando Tapatalk |
Incredibile
https://www.giornaledibrescia.it/cro...ancia-rx4ebljk Incommentabile la stronzaggine dell'albergatore |
Magari colluso? ... Come si dice, pensare male e' brutto ma ....
|
Quote:
Rubi una moto per 1000 possibili clienti o una moto per 10? |
Quote:
|
Quote:
|
girano sui social video di personaggi che a vederli non hanno nemmeno la possibilità di acquistare un paio di scarpe visto che sono con le infradito che fanno numeri o crash mirabolanti , deduco che provare a schiantare un gs o un adv recente deve averlo pagato molto poco
magari mi sbaglio a pensare così male .... |
Speriamo che non rubano anche le GS cinesi perché a settembre vado in Francia con una F800 ... roba da barboni: se me la fottono vuol dire o che sono proprio messi male i francesi :(
|
oltre alla citta' mettere i nomi degli hotel....del furto delle 7 moto qualcosa di poco/hissimo chiaro c'è
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:36. |