![]() |
My 2026
Le principali variazioni per il MY2026 segnalate dalla stampa per il GS1300 dovrebbero essere:
- alcune colorazioni ulteriori; - sarà possibile richiedere la predisposizione per navigatore con sblocco elettrico, che permette di fare a meno dello sblocco con chiave; - modificato il pacchetto optional Innovation che ora include le modalità di illuminazione adattiva, disponibili anche negli optional individuali. A livello di motore non vengono segnalate news, a voi risulta qualcosa? Inviato dal mio SM-S928B utilizzando Tapatalk |
Confermo quanto da te segnalato
Motore invariato per le info che ho letto e mi ha dato concessionario |
Il pacchetto Innovation già includeva Headlight Pro con luce adattiva.
|
Si infatti io lo ho,però non ho ancora capito come funziona
|
Quote:
Praticamente quando entri in curva e pieghi la moto si accende, o si intensifica la luce già accesa questo non l'ho capito, la parte in alto a sinistra o destra per illuminarti il lato buio in curva. Funziona alla grande ed è di grande aiuto. |
Bene perfetto almeno sappiamo che qualcosa la fa.
Io l'ho usata prettamente di giorno e quelle poche volte che l'ho usata di sera non mi sono accorto del funzionamento. |
Io ho letto della dark edition in francia...
19.900€ con pacchetto confort: BMW Francia lancia le Dark Editions della F 900 GS e della R 1300 GS. - M Sports https://share.google/p3ZX65t5xmpT9SrNO Inviato dal mio S25 Ultra utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:09. |