![]() |
630 Euro di danni ...
... 33 anni, sposato con prole, non ti vado a prendere un marciapiede facendo il pirla sulla neve? Meno male che ero in macchina :lol: :lol: :lol:
Comunque una bella botta con sostituzione cerchio, semiasse, copricerchio 3 sensori ABS (?) e cuscinetto. L'hanno messa sulle dime per misurarla (almeno la fattura così recita: VEICOLO ANT.POST. MISURATO) e sembra in ordine ... sperem! La mia polo :!: P.S. Anche senza protezioni, senza guanti e senza casco non mi sono fatto nulla ... sono stato fortunato? :lol: La Polo, pur avendo l'ABS non mi ha salvato dall\'INNEVITABILE ... è grave? :lol: |
Sistema Dondolino che è più sicuro della Polo!!! :lol:
Ciao Francesco ;) |
Quote:
|
Ti e' andata bene amico , un frontale di solito produce peggiori conseguenze.
Certo buttare un po' di sale in zona no vero?? :mad: :mad: In bocca al lupo! |
Quote:
|
Come devo dirti che, la responsabilità di padre ti impone di smettere di fare il bischero in giro :mad: :mad: :mad:
|
Quote:
sai, mi capita spesso di passare x Lissone e non vorrei mai...... grazie! :!: |
1 allegato(i)
Quote:
Nonostante le 4WD e gomme 50/50 ho mantenuto una andatura da pensionato con cappello a bordo di una Lancia Prisma. Non c'è storia, neve=piede leggero. |
Quote:
|
Quote:
. . . . . . . .... però in fondo lo preferisco ancora al ghiaccio ;) :D :lol: |
Non te la prendere ...........non c'è età per fare i pirla sulla neve.....
Alzi la mano chi non ha mai fatto i testa coda con la neve!!!! ;) ;) Io ci sono riuscito anche con il Dayli 35.10 ribaltabile che uso per il lavoro :lol: Naturalmente in luoghi adatti e LONTANO DAI MARCIAPIEDI!!! :lol: :lol: :lol: Lamps |
Quote:
Gravissimo io alla tua età ero ancora single.... :D :D :D |
:lol: Come al solito riuscite sempre a farmi divertire :lol:
Ciao clacla! xMerlino ... prova tu e poi mi dici! (non ad andare contro un marciapiede ma a fare un figlio) xBriscola è grave lo so :lol: xmapa ... si, la mia era una cavolata e per di più me la sono andata prorpio a cercare col lanternino: felice di sapere che ti è andata bene :yawinkle: xMassyfor ... ero un po' fuori allenamento e poi la Polo nuova ha le gomme da 185 che sulla neve galleggiano ... quando facevo i freni a mano e le gare con gli amici sulla neve avevo una Golf 1.1 prima serie con dei ruotini che andava da cinema! |
Quote:
Hahaha, ti lascio tutto per te il tempo dei pannolini e la poppata delle 2.00 (mezzanote ndr). Se non si fosse capito, ho già dato, anzi anche ridato.... :eek: :eek: :eek: |
Secondo me ormai è sicuro: visita a Lourdes con carro attrezzi e fatti benedire tutto il tuo parco mezzi :lol: :lol:
|
Quote:
non è successo quest'anno, ma lo ricordo come se fosse ieri :mad: da Besana Brianza, sulla discesina che finisce con il semaforo ed il passaggio a livello verso Monza, esattamente la curva prima del semaforo lamps |
Quote:
La golf 1.1 :!: :!: :!: ma di che anno era quel mezzo? :lol: :lol: |
azz, mi dispiace dataware :confused:
se vuoi ti presto la psp con il gioco del rally, così fai il cogl@@@@@o senza rompre nulla! :mad: delinquente smanettone! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:24. |