![]() |
Rimozione maniglie passeggero
Ciao a tutti, ho rimosso le maniglie passeggero con relativo porta pacchi, trovo che ora sia molto piu' bella, il problema e' che, mentre le viti anteriori sono sotto la sella (quindi non visibili), le due posteriori sono in bella vista, e rimuovendo tutto mi restano i due evidenti buchi.. che sappiate esistono dei tappi per ovviare al problema o un metodo per coprirli?? Grazie
|
Riavvita le sue viti senza le maniglie.
O ne compri di uguali, più corte. |
Di che anno è la tua XR?
Se e’ del 24/25, hai fatto le foto al momento dello smontaggio? Io ho tolto una parte del portapacchi per inserire una piastra aftermarket, ma non sarei più in grado di rimontare l’originale, mi trovo con un po’ di rondelle bianche e nere in plastica che non so come posizionare. Maledetto supporto scorrevole! |
Quote:
|
Quote:
|
ma ritieni che non caricherai mai una zavorrina?:)
|
Quote:
|
capisco e comprendo.
|
Ciao,
Anch'io ho rimosso il portapacchi. Ho montato poi le maniglie originali (il maniglione con il quale la moto esce di serie se non hai il portapacchi del pacchetto touring). È in ABS, o qualche plastica simile.. Molto resistente e leggero.decisamente più piccolo e meno ingombrante del portapaccchi. La coda rimane corta ma meglio rifinita. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:19. |