![]() |
Cruise Control adattivo anteriore - NON ATTIVABILE
a volte mi succede che ho il cruise attivo, arrivo a casa, mi fermo spengo.
Accendo il giorno dopo sempre con cruise attivo e ricevo messaggio: cruise non attivabile…quando premo per settare la velocità quando vuole lui si sblocca ma mai prima di 15 minuti anche 20 di funzionamento Mah vi succede ? |
[…]
Successo anche a me. La prima volta mi sono fermato, ho spento, atteso una ventina di secondi quindi riavviato e tutto ok. La seconda volta ho aspettato anche perchè mi ero appena fermato una mezz'ora e non avevo voglia di rifermarmi e dopo giusto una decina di minuti è ripartito. |
Successo anche a me,se lo lasci su on il giorno dopo quando cerchi di usarlo ti dice che non è attivabile,per cui meglio tenerlo in off prima di chiudere la moto.
Ovviamente spegnendo la moto e mettendo su off e poi su on tutto funziona alla perfezione. Secondo me prima o poi faranno aggiornamenti |
Giorno ma io non ho mai avuto nessun problema, è sempre inserito il cruiser, logicamente la velocità non è sempre settata, anche perché alla prima pinzata si disinserisce, per arrivare a casa hai voglia di pinzare.
|
[…]
Sei fortunato. Ci sono quelli che hanno il difetto dell'abbassatore, del cardano che fa rumore, del cambio che non cambia, ci sono quelli che han fatto tombola e ce li hanno tutti. Vallo a sapere. Il software di questa moto ha evidentemente dei problemi a conferma che l'evoluzione è ben pensata ma la rivoluzione lascia qualcuno a scontento e a piedi. Quando ho fatto la mia recensione dei 7000 questo "insignificante difetto" non l'ho neppure menzionato. |
Quote:
|
A me è successo ma il problema è software, a me è bastato in viaggio disattivarlo dal tft e riattivarlo ed ha funzionato senza spegnere la moto
|
successo anche a me una volta
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:42. |