![]() |
supporto navigazione originale
chedo scusa..lo feci rimuovere prima della consegna e adesso avrei bisogno di rimontarlo per fare dei test con il cradle , ma:
1) le viti m6(?) che lo sorreggono, piu' lunghe, non me le hanno scocciate insieme al supporto come credevo; ed andare fino al concessionario adesso non mi è comodo; che lunghezza hanno?? meno bello, ma provvisoriamente le potrei prendere in ferramenta 2) mi sembra, allentando solo le viti sopra che sono a vista e spostando leggermente in fuori il coperchio, di vedere il connettore subito li' sotto a portata di mano(o di pinza): ma come è , originariamente, il corretto passaggio del cablaggio?? avete una foto o indicazioni da darmi? grazie |
Le viti sono M6X45, per quanto riguarda il cablaggio mi sembra che per arrivarci bisogna smontare il radar, comunque ci sono dei video su youtube che fanno vedere tutto.
|
Quote:
per il cavo, non ho il radar..cerco sul Tubo allora..grazie |
Quote:
Non avevo notato, comunque ipotizzo 45 senza l'archetto supporto gps, giusto per coprire il buco, mentre 55 se c'è l'archetto supporto gps, ma visto che li devi prendere in ferramenta e costano due soldi, per sicurezza prendi entrambe le misure. |
in realta' la differenza di spessore data dall'archetto è di ben 3 cm. per questo sono un attimo confuso.
Ne ho un paio carine , nere, da 50mm..magari vedo quanto filetto prende con quelle |
Mi hai incuriosito e sono sceso in garage a misurare la mia vite ed è da 45mm, ma io ho il radar non è che quel centimetro in più serve se non si ha il radar.
Ma quando ti hanno smontato l'archetto hanno lasciato il buco senza mettere una vite ? Aggiornamento: ho visto che per il gs adv c'è solo una vite (M6X45mm). |
Quote:
non l'ho misurata sinceramente ma dal foro dell'archetto direi esce solo la punta. eppure ero sicuro che insieme mi avevano messo anche le viti originali: o me le sono perse o mi sbaglio; c'era insieme il kit manubrio rialzato e forse mi confondo. il cavo invece, da un video, mi sembra entri lateralmente da dietro il tft |
45mm (anche senza radar). Le viti sono queste:
https://bmw.europe-moto.com/it/viti-...-88-znniv.html |
Quote:
Ho capito quale è il problema, se apri il link su leebman24 che ho messo nel post n. 2 senza aver impostato il modello di moto, anno produzione, ecc. ti appaiono due viti quella da m6x45 e quella m6x55, mentre se imposti correttamente il modello di moto l'unica vite che appare è quella da m6x45 ecco perché quando l'ho cercata la prima volta impostando il corretto modello di moto ne ho vista solo una. |
Qui trovi le istruzioni per il (ri)montaggio:
https://manuals.bmw-motorrad.com/man..._04_202404.pdf |
Quote:
non ho capito pero' il passaggio a pagina 5 (solo per pack enduro Pro , che ho) a cosa serve..:confused: |
Figurati! :)
Mi spiace, non posso aiutarti: non ho il pacchetto Enduro Pro (e quindi le frecce le ho integrate nel paramani). |
@Alone
Il passaggio cavi con frecce classiche o quelle dei paramani sono ovviamente diversi. |
si, per togliere completamente la copertura anteriore col pack enduro, sarebbe necessario , da manuale, allentare il cavo delle 2 frecce; fissato sotto la carenatura con delle fascette.
ma fortunatamente si riesce, con un pochina di pazienza, a reinserire la presa del cablaggio senza doverlo fare. Unica cosa: la lunghezza in + del cablaggio si dovrebbe fissare con una fascetta sotto , poco sopra la zona radar . ma anche se sciolti, quei dieci cm in + di cablaggio, li dentro al chiuso dove vuoi che vadano? |
Sì, ovvio. Io ci ho messo la doppia fascetta come da manuale, anche se sono convinto che non serva a nulla. D'altronde si sa che gli ingegneri Bmw sono dei perfettini, e che l'idea di avere da qualche parte 10 cm di cavo non fissato a regola d'arte probabilmente non li faccia dormire la notte. :lol::lol::lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:51. |