![]() |
Lista lavori di manutenzione
Salve a tutti, a seguito dell'acquisto di un GS MY15 (46.400 km), mi sto accingendo ad effettuare i principali lavori di manutenzione in autonomia (lista di attesa di 1 mese c/o officine BMW) visto che l'ultimo tagliando è stato effettuato 12.000 km fa (05-2022).
Ho acquistato il manuale d'officina ma non riesco a trovare la lista dei lavori da effettuare ai vari chilometraggi. Avete idea di dove posso trovarla? Grazie. |
secondo me se vai in officina bmw dallo storico vedono le cose fatte, ma sicuramente olio filtro, filtro aria, candele da controllare, liquido freni, ingrassaggio cardano
|
Scusa, ma io sono interessato alla lista dei lavori di manutenzione da effettuare ai vari chilometraggi e non a quello che è stato già fatto. In particolare dove reperire la lista nel manuale d'officina.
Grazie comunque per i suggerimenti. |
I tagliandi dispari 10000km/30000km si cambia olio/filtro e olio cardano o freni, quelli pari (20000/40000km)più candele ,filtro aria , controllo gioco valvole , olio freni o cardano . Ultimamente hanno introdotto controllo/ingranaggio cardano ogni 20000km
|
Comunque, la difficoltà di reperire la lista dal manuale d'officina, è abbastanza diffusa..... ;-)
|
Se ti procuri il manuale di officina su DVD-ROM, in rete trovi tranquillamente copie da scaricare o sulla baya trovi copie per pochi euri, in base al kilometraggio ti propone i lavori da fare.
A 42K, c'è da fare comunque un pò tutto.... Come ti hanno già scritto: olio, filtro olio, filtro aria, candele, olio coppia conica, ingrassaggio cardano, liquido freni, gioco valvole, oltre che tutti i vari controllini (cavi bowden, cavalletti, lampade ecc) Inviato dal mio Commodore C=64, utilizzando Tapatalk |
Sarà per il fatto che la tabella di manutenzione è nel manuale di uso e manutenzione?
Si dovrebbe poter scaricare liberamente. Gesendet von meinem Suzuki GSX-R 600 K1 |
Nel "manuale uso e manutenzione" non c'è la tabella.
Nel manuale d'officina su CD-ROM (acquistato su ebay), forse c'è ma non riesco a trovarla. |
Dovrebbero essere QUESTI
|
Grazie mille.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:16. |