![]() |
da GS1250 a Nine-T Scrambler o Urban
Ciao a tutti,
attualmente ho un GS1250, avevo una R1200R che adoravo, e sto valutando il passaggio ad una Nine-T Scrambler, esteticamente mi piace un sacco..... Non usando piu' tantissimo la moto e , sopratutto, non facendo piu' o quasi viaggi, pensavo di passare allo scrambler. Unico problema, la zavorrina per salire vorrebbe un bauletto, ovviamente da applicare solo per giri + lunghi in 2 ..... magari qualche cosa di piccolo, magari in pelle , ho visto cose quasi accettabili in giro ..... Purtroppo non ho modo di provare la Nine-T quindi la domanda, come guida assomiglia alla R1200R ? In 2 come si viaggia ? Luca |
La r1200r è raffreddata a liquido mentre la Nine t non ha radiatore
Sono moto molto diverse,la Nine t può andar bene per gite fuori porta e le lunghe percorrenze non sono certo molto indicate Le taglie superiori al metro e 80 vanno incontro a problemi di comodità visto le dimensioni ridotte della moto |
Lascia stare, hai la miglior Bmw prodotta, io ho la scrambler e non è comoda e non adatta a fare lunghi viaggi specialmente in due.Goditi la tua meravigliosa 1250 !!!
|
Se sei abituato al GS1250 farai molta fatica ad abituarti a una Scrambler. Io non lo farei.
|
Comunque non farti condizionare dalle nostre opinioni io capisco bene la tua voglia di cambiare ed è comune a tanti motociclisti invaghirsi della “bella impossibile”
Le moto sono per molti di noi sono degli sfizi quindi si comprano e si rivendono |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:15. |