![]() |
Aria e rumore per gs adv
Per ridurre il rumore che arriva fra il serbatoio e il TFT ho visto un prodotto che vendono su Aliexpress. Qualcuno l'ha provato? Grazie
|
Posta il link così vediamo se è quello che tanti abbiamo!
|
Allego link al sito di Aliexpress. Per ridurre il rumore mi è stato consigliato semplicemente di cambiare gomme (ora Anakee). Grazie
https://it.aliexpress.com/item/10050...250001712405_4 |
Io ce l'ho ma il rumore non cambia, ho sempre montato tkc70 senza rumore, adesso ho su le Anake perché trovate ancora buone su secondo set cerchi ma non vedo l'ora di toglierle perché l'anteriore è rumoroso. Detto questo, anche se non attenua il rumore, quella copertura per il prezzo che ha tiene più ordine visivo.
R1200GS My 2014 by Tapatalk |
Montato anche io ma il rumore sembra uguale, poi bisognerebbe fare delle prove con due moto in modo da confrontarle
Inviato dal mio motorola edge 30 neo utilizzando Tapatalk |
Io ho montato quel pezzo da due anni e ti assicuro che il rumore non cambia, ti entra meno sporcizia dalla strada, sassolini e polvere ma altro non cambia.
Le Anakee sono le peggiori gomme mai provate, le avevo sulla moto di primo equipaggiamento e le ho cambiate a 5000 km perchè insopportabili, a 60 km orari non sentivi il rumore del motore!! Poi due treni di TKC 70 e sono meglio ma da quando ho messo le trail attack 3 sinceramente è una altra cosa sia come tenuta che come rumore certo che l'off lo dimentichi al massimo qualche strada bianca. |
Grazie a tutti per le risposte! Ho montato le Pirelli Trial 3 e il rumore è molto diminuito; non pensavo che il rotolamento incidesse così tanto. Ciao
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:29. |