![]() |
plutonio
oggi sono andato in ferramenta per comprare una chiave per la mia mukka; torx. una chiave torx 50 beta costa più del plutonio. dovè tutta questa tecnologia e in più sono costretto a comprarla perchè la bmw ha fatto la moto solo di viti torx e quindi per necessità non potevo fare altro porca ... :cussing: . ma non poteva metterci quelle chiavi esagonali che costano 1neuro.
|
le torx al supermercato te le tirano nella schiena! ;)
Aggratisssssss per di più :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Un set completo prodotto nel Guandong costa come una Beck's, e non vanno neanche male. |
nella schiena fa male se ti prende bene quella troi@
|
Quote:
Comunque se vai in ferramenta e ne compri una specifica Beta ti costa quanto la serie completa che trovi prima delle casse al Brico..... :) Poi le beta e le usag ormai sono pari alle chiavi made in china...... :confused: |
Amici, chi mi spiega la caratteristica di queste chiavi cosidette TORX ? ?
Ringrazio e sorrido. |
1 allegato(i)
Quote:
Tipo quella che fissa il cupolino del GS1150. |
Quote:
In principio le ho viste nei motori ermetici delle bocce frigo e in particolari industriali di "piccola fattura". In teoria dovrebbero spuntare in fase di avvitamento e svitamento maggiore coppia e resistenza alla rottura. Se c'è qualcuno maggiormente informato..... |
Quote:
|
Quote:
Pensa se avevo il GS1200! ;) |
Quote:
Tieni botta! il 1150 è unico :cool: ;) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Prova a dare un occhio qua: http://www.beta-tools.com/prodotti/c...amiglia2=29001 Comunque noi li utilizziamo anche per la messa in opera di tetti in legno , dove servono viti molto lunghe ed una forza notevole la cosa importante è quindi che non si rovini la vite e ti garantisco che le torx sono una cannonata, l'importante è utilizzare l'inserto adatto (t10,15 ecc) altrimenti la frittata è fatta...........!!!!!!! Per Mone: concordo al 100% senza torx sul gs1200 non smonti una beata mazza! Massyfor |
Se può interessare per lo smontaggio e montaggio di :arrow: wunderlich per il 1200 ho comprato questo, non ci fai tutto ma è comunque qualcosa e poi si trova in ferramenta a circa 15/20 euro!!!!
http://www.hufirma.com/Hodara/zoom.a...7&codGru=07033 Lamps |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:11. |