![]() |
Stavo Per Schiattareeee!!!
3 mesi e + per averla!!..ancora non ci credo.....RAGAZZI MIEI... MI E' ATTIVATA, ED
E' PRONTA, BELLA, GIALLA, E' SOPRATTUTTO MIA, MANCA SOLO LA TARGAAAA!! Mercoledi me la consegnano!!! :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Si va beh..... ma ce l'hai l'adesivo ??????
:lol: :lol: |
Quote:
|
Auguri!!!
Hai finalmente abbattuto la :arrow: :arrow: :arrow: |
felice per te..... cmq mi sa che per stampare tutti gli adesiv sei rimasto davvero senza carta :lol:
|
Quote:
prova te a farla lievitare per piu' di tre mesi!! ...IL KING KONG DEL CINEMA...E' IL MIOOOO!!! :mad: :rolleyes: |
Quote:
SON RIUSCITO OGGI A FARE LA SPEDIZIONE A PEPOT SOLO PERCHE' ME NE HA CHIESTO 4 KITTI TUTTI ARGENTO!! Ho finito i neri e oggi sono andato a prendere altro pvc!! :-o |
Quote:
grazie.................. allora quando ritiro mercoledì magari ho anche gli adesivi........ :D :D |
..sono rimasto un po' scontento delle dunlop di serie pero'!!!
|
Quote:
se vuoi cambiarle porta la moto dal gommista appena esci dal conce e le dai in permuta. dovresti fare un cambio con qualsiasi gomma per poco........... |
Quote:
:rolleyes: :rolleyes: Ci avevo gia' pensato ma...visto che (leggendo i tuoi post) non sei uno che :violent3: C****TE credo che le terro' per farmici le ossa!! ;) Ho letto che le ANAKEE sono ok te che mi dici? |
Congratulazioni!!!!!!!!!!!!!!! :D:D:D:D ...
Babbo Natale in ritardo o Befana in anticipo? :lol: |
Quote:
...fin da bambino ho sempre ricevuto (quei pochi) regali alla Befana, e anche stavolta ho rispettato la tradizione (che mi portera' anche un anno in meno sul libretto HIHIHI :lol: ) Comunque piu' che altro ho ammazzato un tale scimmione che avro' prosciutti per tutto il 2006!! :lol: :lol: |
Congratulazioni e buoni kilometri :D :D :D
|
Quote:
spero di farne anche tanti insieme a voi!! :D |
Complimenti! Nonostante che sia del wwf questa strage di scimmie mi piace.
|
Grande!!! :D :D :D
Buon divertimento!!! :-p |
Quote:
Grande moto, grande colore :lol: |
E vai un'altra gialla nella stalla!!! Complimenti!!!!!!!
IMHO preferisco le Anakee e le Tourance alle Dunlop D607....... Saluti e buona strada........ |
:D
Anch'io non ero contento al momento della consegna, ma le Dunlop su strada (asciutta) sono una figata! |
Quote:
|
Quote:
ti faccio sapere le impressioni tra poco. se non mi piacciono le cambio :confused: le ho montate solo per provare qualcosa di diverso :lol: |
ok GRAZIE PEPOT!!
|
buon divertimento!!!! :D :D :D :D :D
|
NON RIESCO A PIGLIAR SONNOOOOO!!!
DOMANI E' IL GRAN GIORNO!!! ...non ho preso neppure il caffe'... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:48. |