![]() |
Acquisto tagliandi progammati
A vostro avviso con l'acquisto di una moto nuova:
e' conveniente acquistare anche tagliandi programmati per i primi 3 anni? |
Ti direi di sì, perché tanto vanno fatti ed il programma è offerto a prezzi vantaggiosi
Inviato dal mio PGT-N19 utilizzando Tapatalk |
Grazie. Qualcun altro la pensa così?
|
Sono indeciso
Perché non sono i tagliandi completi o importanti quelli inclusi nel pacchetto (tipo controllo gioco valvole o cambio cinghie per il vetusto boxer) Ma solo olio e filtro. E da dicembre a febbraio (se ricordo bene) fanno ogni anno la promozioni e ti costa uguale senza anticipare niente Certo, dovresti essere ragionevolmente sicuro di portare la moto in quel periodo (e sarebbe comunque saggio perché da maggio l'attesa è un delirio) |
Io ce l'ho il pacchetto ei 3 tagliandi a prezzo favorevole e sono i tagliandi completi dei 10K Km. GTO credo che ti confondi con la promozione invernale del pacchetto oli che fnno in inverno
|
Io penso che prenderò il pacchetto. A luglio ho prenotato il tagliando e mi han detto che fino a fine mese ci sarà la promozione. Non so quanto costi però
|
Quote:
Quanto costa il pacchetto? Adesso non ho le fatture a portata di click Ma ricordo che dopo il primo cambio olio nel periodo invernale mi proposero questo pacchetto e chiesi cortesemente spiegazioni: La cifra che avevo appena pagato (moltiplicata per 3) era appena inferiore al pacchetto service che mi avevano proposto. Non aveva nemmeno senso proporla Forse adesso sono stato più chiaro |
Quote:
Ma ricorda che è solo olio e filtro Per avere i timbrini è comodo Certo, lo smaltimento professionale del filtro olio è un'esclusiva della rete bmw motorrad Hai detto niente... |
I pacchetti sono due, uno chiamato service e l'altro oil inclusive : https://www.bmw-motorrad.it/it/servi...i-manutenzione
Secondo me dipende dai costi a cui offrono l pacchetto. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:20. |