![]() |
Hanno Bisogno Del Nostro Aiuto!
Ciao a tutti, non ho parole per descrivere lo scempio che sta avvenendo ai danni di queste creature che non sanno nemmeno perchè debbano soffrire così, vi invito soltanto a far click su questo link e in alto a DX troverete un piccolo collegamento dove potrete aiutare (firmando la petizione) come ho fatto io queste creature indifese. :(
Un attimo del vostro tempo x aiutarli... WWW.NONLOSAPEVO.COM P.S. distribuite questo link via mail a tutti quelli che conoscete GRAZIE A TUTTI |
Grazie anche a te e a quelli che contro questo combattono.
|
Purtroppo non cambierà nulla............ :confused: :confused: :confused: se ne fottono delle nostre firme!!!!
|
Quote:
Non sono un estremista della LAV o di Greenpeace, ma se li vogliono uccidere che lo facciano umanamente. |
Purtroppo il video lo conoscevo già anche nella versione più lunga che non ho avuto il coraggio di concludere.
Ho firmato e invito tutti a farlo. :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: |
che schifo!!!!
lo schifo non è solamente vedere quei poveri animali morire..lo schifo è vedere come si debbano fare soldi!!
odio i soldi ed odio tutti coloro che fanno queste crudeltà solamente x averne!!!! xchè produrre ancora pellicce con pelo animale quando siamo arrivati al 2006 ??con tutta la tecnologia che abbiamo non ci sono professori in laboratori in grado di creare "peli e pelli artificiali"???? ma la colpa non è solo la loro...avete mai pensato quando vi mettete guanti in pelle??o pantaloni in pelle???la colpa è anche nostra che continuiamo a comprarne!! ed è per questo che ,grazie anche ai miei genitori,ho sempre comprato tutto ma proprio tutto sintetico!!!odio la pelle!!puzza di morte!!! scusate lo sfogo ma quando vedo ste cose riesco solamente ad incazzarmi!! naturalmente firmerò,invierò il filmato tramite mail a conoscenti ed amici e metterò il video raggiungibile dal mio blog!! |
Quote:
Grazie... |
annichilente :( :( :(
|
Quote:
|
Non ce l'ho fatta a finire di vedere il filmato :( ... ma ho firmato la petizione, serva quel che serva :-o
|
Quote:
|
stampata....
ci provo .... tanto se non si fa nulla non si ottiene nulla! |
firmato..........senza vedere il filmato :(
|
firmato........................................... ..........
|
firmato,
grazie a te! |
firmato....e che un tumore lento ed inesorabile li colga fino a mangiargli tutte le interiora....
|
firmato....(non ho parole)
|
Firmato e se vedo made in China se lo tengano, anche se costa la metà.
|
Fatto. +10car
|
Quote:
Anche se poi ce la piantano in quel posto diversamente! |
........firmato e già associato LAV.....chissà se si potrà mai cambiare....
|
Già firmato tempo fa.
Che schifo. A parte le tute in pelle e guanti, che al limite(forse dico una cazzata) sono di bovino. |
Fatto!
UpUp! |
Firmato
senza parole........ :mad: :mad: |
firmato !!!! e firmato tutto quello che c'era da firmare!!!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:52. |