![]() |
E' Ufficiale
pure il barba duro e puro randagio carotomane.....è destinato a diventare una mazza checca sobillato dalle insistenze di una femmina che lo portera sulla strada della perdizione mascula e del rammollimento .........mi rimane ILFRANZ come faro indicatore della retta via della mia giovine vita......tutto il resto sono checche..........e flaccidumi
http://www.quellidellelica.com/vbfor...ad.php?t=53537 che tristezza.....sigh:lol: |
è LA VITA diavolo! :arrow:
|
Quote:
.....ma certo che se la vita ti porta a inchecchirti per la ciccetta baffuta....MHA AHHAAHAHAHAHAHAHAHA |
Quote:
|
Quote:
Barba non ti conosco ma ti bacerei per simpatia :D :D Lamps |
Quote:
...... |
ecco un mare di melliflui sbavosi ....
bha ....heheheeheheheheh |
Quote:
|
anch'io sono contento per loro !!!!
spero che LEI sia all'altezza ...altrimenti sai che trituramento di "maroni"..... il criticatutto quando si mette all'opera......e chi si salva più ??? ciao Matteoooooooooooo ;) |
Diavoletto ma non sarebbe meglio se tu invece di farti i cazzi del barba e rammollirti davanti al pc venissi a far un po' di km ? O il freddo ti ha reso mollaccione ? :lol:
|
SCUSATE MA.... L'AGER CLUB che fine fa senza il suo presidente????
|
Dai, Barba.
Così capisci cosa vuol dire "aviri a chiffari cu 'na fimmina siciliana; i stissi un'cinnè". :D :D :D :D :D |
Quindi ormai è ufficiale, ci siamo giocati in Barba al 100%...
gli AGRER ce la faranno a sopportare la perdita della sua profonda "fede"? era un brav'uomo... :cool: |
che perdita.... :violent3:
pero sono felice x te :D :D |
A Sondrio si vende un KTM, permutabile per K1200LT o R1200RT, i viaggi su asfalto lo rendono necessario, anche sino al primo porto.... :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
FURBACCHIONE :lol: :lol: |
Quote:
perdita? macchè... purtroppo per voi qui sarò sempre BARBASMA IL TRITAMARONI... :lol: :lol: :lol: :lol: :cool: |
.....si, come se il resto della banda fosse composta da segaioli!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: ;) ;) ;)
W la brògnà!!!!!! :lol: :lol: :lol: |
esattooooo... :lol: :lol: :lol: :lol:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:10. |