![]() |
Basic in vendita su moto.it
Per chi avesse la scimmia del basic questa proposta da moto.it mi pare succulenta :
http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=709550 |
Mi correggo, la moto è del 90 e se micapeak non erra il basic va dal 96 al 97. Sono stato tratto in inganno dal colore del telaio, ahimè !
|
Non è un basic ma una special.....un'affare x gli amanti del genere....
|
La special che caratteristiche ha ?
|
un evidente tarocco,il blu se realmente come in foto neppure originale,però ben tenuta.Il tizio che la vende deve essere un commerciante,in quanto da anni è presente ogni mese con svariati annunci su Motociclismo d'Epoca.Comunque è corretto perchè non tenta di spacciarla per Basic.
|
Quote:
Il prezzo è buono....un gs del 90 in buone condizioni vale 3500/4000 euro aggiungi le due Zega l'ammortizzatore, il manubrio, le pedane in acciaio, qualche cagata...5000 è un buon prezzo anche se il tizio con quella verniciatura del kaiser ne ha spesi di più....... |
Visto che si sono mobilitati gli esperti ne approfitto...
Se uno volesse comprare un mezzo del genere dovrebbe esigere dal venditore anche i pezzi originali (manubrio, scarico...) in vista di una futura omologazione ASI o secondo voi il prezzo e` buono anche cosi`? |
.....questa è la vera basic...........ed il prezzo, sempre alto comunque, è il più basso in circolazione.........che è tutto dire :(
http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=684472 P.S. la moto in oggetto stà a Palemmo ;) |
Quote:
per me come dicevi tu è un tarocco...ma valido..... |
Quote:
si ma che è sta corsa alla Basic proprio non capisco....... |
Io veramente non capisco che k@kkio di fascino abbia il basic, solo perchè è moderno, solo perchè è stato prodotto in pochi esemplari ?!? Ma volete mettere l'r80 base prima serie o il Dakar !! Se dovessi spendere lo farei per questi 2 modelli. E poi 'sta cifra esagerata ma andiamo !!!!
|
Quote:
|
Quote:
.......dillo a me........... :( |
Nuova costava 16 ZUCCHE cioè poco meno di 8000 euro...se oggi se ne trovano sui 6/7000 ritengo il prezzo equo...anche se preferisco di gran lunga un paralever DOC a 3500/4000 euro cioè alla metà.....
|
Quote:
......difatti è quello che stò cercando........ ;) |
anche la Basic ha il Paralever..e il sistema SLS allo scarico...e il telaio blu....e con serbatoio da 35 lt.....è BELLISSIMAAAAA.....!!!
|
Quasi quasi mi metto a fare export tra FR e IT :lol:
Se ho ben capito il mercato "Qdeesco" :cool: , per ogni pezzo cè da guadagnare al minimo 1500€, al massimo...senza limite o quasi. Mai capito cosa ci trovate di cosi straordinario a quei G/S, GS, o Basic fatti con avanzi di magazzino ( in FR costava 7900€, adesso cè chi è disposto a pagarlo 6-7000 se non di più??? Une histoire de fous :!: ) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:16. |