![]() |
OT: un vecchio gioco PC
Anni fa, forse una decina, mi ero trovato a giocare con un gioco che consisteva nel risolvere dei problemi di "meccanica" (se così vogliamo dire).
In pratica ti veniva dato l'obbiettivo da raggiungere e tutto ciò che ti doveva servire per arrivare alla soluzione. Il materiale che avevi a disposizione era tipo: piani inclinati, nastri trasportatori con azionamento "a criceto", lampadine che associate a lenti di ingrandimento creano il fuoco e così via.... Qualcuno si ricorda del gioco e, soprattutto, COME SI CHIAMA????? Esiste una versione moderna? Grazie. :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: |
Un pò come le gare di condotta evasiva.......ci paracadutavano con un c130 nel luogo x e dovevamo aggiungere il luogo y dopo aver evitato le pattuglie e colpito una dozzina di bersagli.....
roba da mammole dai....... :mad: :rolleyes: meglio il meccano! |
Quote:
Il rambo sotto la lanterna AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH smettilaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa |
Quote:
ma incomincia a riaprire il GAS nel 2006 e abbandona il CAMPER...torna te stesso Diavolo :lol: :lol: :lol: |
Prova questo: http://www.chroniclogic.com/index.htm?pontifex2.htm
|
TIM, the incredible machine!
|
Caspiterina me lo ricordo!!!!!!!!!!!! Lo usavo su un 386 era molto bello!
|
devo anche averne una copia salvata da qualche parte......
|
Quote:
Girava anche su 286. Spettacolo |
Quote:
credo di averne una copia sui dischetti da 3,5 Chissà se gira su sti pc moderni |
Quelli vecchi sui nuovi pentium & c. non vanno...
Sul mulo trovate la versione recente: sempre bello The Incredible Machine !!! |
... si, quello nuovo si dovrebbe chiamare "The return of the incredible machine": grande rasù ... ma che memoria hai? Ti sei sbevazzato quel cesto di vini di cui parlavi prima di natale? Il piccolo tutto bene?
|
Grazie grazie grazie!!!!!
:D :D :D :D :D :D :D :D :D |
Cercato sul mulo, tra poco lo provo!!!
:D :D :D :D |
Quote:
Ma il mio primo e delirante gioco fu "Ricky Dangerous". Dovetti espandere il mio AT286 all'incredibile capacità di 640kb per farlo girare decentemente, stava su un floppy. Bei tempi, adesso che ha più tempo per giocare? |
Quote:
Altro che i punta-clicca-e-spara... |
Quote:
...era BELLISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D ...ora lo cerco! :lol: |
Azz intanto ho passato la serata a costruire ponti cercando di limitare tensioni e costi....
|
bellissimo!!!!
LO VOGLIO ANCHE IO!!!! |
trovato tim originale nei vecchi cd di backup! funziona anche su win xp. se volete vi spedisco il fail
mi sa che per oggi non si lavora più! |
Quote:
Siamo in due... Bello davvero! |
Quote:
si grazie così mi eviti di cercarlo a.cicos@tin.it |
alcuni invii del gioco a chi me l'aveva richiesto (500KBYTE) sono tornati indietro per mancanza di spazio nella casella, riscrivetemi se non vi è arrivato xchè avevo cancellato i messaggi di richiesta!
|
grazie grazie grazie !
mo' mi applico |
Quote:
Anche scrivendoti un MP succede lo stesso. Mi sà che devi svuotarla un pochino..... Mi manderesti il file per cortesia? Grazie store1@pro-m.com Ciao Alberto |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:56. |