![]() |
Mappe
Buondi, una curiosita', ma nell'applicazione Make life a ride avete scaricato tutte le mappe?
|
A che scopo scaricare tutte le mappe, si scarica la mappa del paese dove si abita e dei paesi che si vuole visitare.
|
Io ho scaricato italia,Austria, Svizzera,Spagna,Francia,Germania cioè quelle che frequento però non ho capito perchè non mi registra i viaggi.
Bisogna tenere la posizione attiva sul cellulare? Oppure registra solo quello che gli carichi come tragitto? In teoria dovrebbe registrare anche senza che pianifichi un percorso . |
Io ho scaricato quelle che mi servono. :D;):arrow::!:
|
L'applicazione non registra se:
non sei loggato non hai le mappe aggiornate non sei con la rilevazione della posizione attiva sempre. Un particolare che ti fa' capire che non funziona e' che non hai il simbolo del limite di velocita' sul tft |
Confermo aggiornamento delle mappe, se non le scarichi non registra, se imposti il percorso si.
|
Allora ho aggiornato le mappe sono loggiato,mi manca provare la posizione attiva sul cellulare, avendo questi 3 parametri ok ,dovrebbe registrare il percorso ,indicarmi i limiti sul tft ,il tutto senza necessariamente caricare un viaggio giusto?
|
Si dovresti vedere i limiti.
|
Esattamente, la spia che hai la registrazione del viaggio, senza impostare destinazioni, è il simbolo del limite di velocità attivo nel TFT, poi in movimento ti mostra anche il limite
|
ah... NB
l'applicazìone attiva succhia molta batteria al tuo smartphone. |
Lo immaginavo che tra posizione e app i consumi della batteria cell sarebbero lievitati,ed anche aver caricato quelle 5 mappe mi ha già occupato 20gb di spazio nel telefono certo poteva essere fatta meglio.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:02. |