![]() |
I jolly contano......
All' Erzberg l'altro giorno.
Vista la dinamica non era per nulla scontato uscirne quasi indenni. Un jolly giocato, anche se a sua insaputa, benissimo[emoji12][emoji12] https://youtube.com/shorts/Hh9sS9vda...P6r5dQfpdVzBRb Inviato dal mio SM-A346B utilizzando Tapatalk |
Sperando non sia l'ultimo del mazzo...
|
Che mina! Tarres ?
Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk |
Zk che mix di culo/sfiga
|
nel prologo capita, viste anche le velocità in gioco con il twin
lo scorso anno mi ricordo, durante il rocket ride, di un tizio che è atterrato ADDOSSO a Meo (ed al pilota ducati è andata di lusso) p.s. è sempre comico leggere i commenti degli eGspertoni dietro una tastiera :lol: |
Quote:
|
Che legnata... :rolleyes:
|
ho visto il POV del prologo di Kevin Gallas con la t7 :rolleyes:
da rivedere all'infinito :lol: |
Quote:
Anche se le velocità erano differenti, l'osso del collo è perdente a prescindere. Soprattutto se la sfiga od il culo ci mettono del loro. Inviato dal mio SM-A346B utilizzando Tapatalk |
il fattore C è quello che determina se lo puoi raccontare o meno..sempre..
se penso a cosa si faceva alla dakar (quella vera..) un tempo.. ancora ricordo De Rooy che sorpassava Vatanen.. idem con il gruppo B e comunque all'erzberg hanno fatto di peggio.. https://youtu.be/K6wkjOo90Kg?feature=shared :lol::lol::lol::lol: |
A proposito di fattore C il mio caro socio di scorribande off Maurizio "Zuk" Zucchetti, nel 2013 durante la prova di Campionato Italiano Motorally a San Severino Marche, si accoppò da fermo.
Niente di più banale. Niente di più fatale[emoji24][emoji24] Inviato dal mio SM-A346B utilizzando Tapatalk |
brutta storia..
|
Ho letto di quell'incidente, una dinamica veramente assurda.
|
Quote:
|
|
Che dispiacere… mi è scesa una lacrima.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:31. |