![]() |
Per Logistich
Hai La Casella Mp Piena Vuoi Svuotarla O No????????? :(
|
è jessica che gli scrive le e.smaial
heheehehe bon anno....hahaha |
Quote:
|
liberata la casella ora! :lol: :lol: :lol:
Ciao Diavoletto!!!......................hai più risolto quel problema di paternità con quella Biellorussa? :confused: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
si ....mai stato con una che si chiama bielorussa...
|
Quote:
|
Quote:
sono solo ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaassssssssi! ;) ;) ;) ;) ;) ;) Logistich...ragazzaccio! :cussing: :cussing: :cussing: |
..........ultimamente mi scrivono un sacco di busoni con la bmw!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
sei diventato un dentista!?!?! |
tante ludmille.......disinibite......
|
Quote:
|
Quote:
|
Come sono andate la ferie ragazzuoli? :)
|
le ferie bene...peccato per le feste...!
|
Quote:
|
le feste....comandate natale e capodanno...
due maroni..... |
secondo me lo Zainetto lo fa apposta a scrivere sti 3d per scatenare tutte ste c@@@ate .... :confused:
si diverte così, d'altronde è marchigiana .... ;) |
Quote:
|
Quote:
auguri a tutti ragazzuoli.....magnat sti 4 kg de lentichie???io pure stasera li ho...mammamia....... :( :( :( :( :( :( :( |
Quote:
e non provare a negare.... |
de Porto Sant'Epidio....??????
dicono a mare ma poi è sui monti.... son pazzi sti marchigiani... :lol: :lol: :lol: |
allora vediamo di capirci................se qui c'è uno fuori di testa..........quello sono io!!!!!!!! :thebirdm: :thebirdm: :thebirdm: :thebirdm: :thebirdm: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Lippolo ricordati che dobbiamo organizzare una mangiata a bordo piscina ........................ ;) |
Quote:
mica lo nego... :( :( :( :( :( .................................... ma pure tu non scherzi!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
infatti mia madre è di Ostra .... nelle mie vene scorre VERDICCHIO!!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:53. |