![]() |
eMTB Raymon Fullray 150e 8.0
Vendo per cambio progetto la mia Raymon FullRay 150E 8.0, taglia M, motore Yamaha con solo 1400 km all’attivo.
Comprata nuova a maggio 2023, in ottime condizioni, con qualche piccolo segno lasciato dai trail. Prezzo di listino 2 anni fa 4200€. Caratteristiche principali: • Telaio in alluminio full suspended • Escursione 150 mm anteriore/posteriore • Forcella RockShox 35 Gold • Ammortizzatore RockShox Deluxe Select+ • Trasmissione Shimano Deore 11v • Freni Magura MT thirty idraulici a 4 pistoncini • Ruote da 29” pneumatico posteriore maxxis dissector nuovo anteriore schalbe nobby nic 60% con cerchio nastrato tubeless • Batteria simplo da 630 Wh la bici è visibile a Colverde(CO) per contatti o foto Cesare tre4otto36sette33uno5 https://imgur.com/a/raymon-fullair-150e-8-0-abI9gfd |
529 visite e neanche uno che la vuole? Dai che va benone, la vendo solo perche ho comprato una Santacruz bullit :cool:
|
Posso sapere, da ignorante, per che altezza va bene?
Grazie. Ti ho scritto in MP |
enry47 mi ha fatto notare che ho scritto, sbagliando, taglia L. La bici è una taglia M. Va bene dai 172cm ai 182cm (circa). Mia moglie l'ha uguale ed è 174cm, io sono 181. Ho modificato il primo post.
|
Venduta. Si può chiudere.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:18. |