![]() |
Protezione schermo....funziona?
Ciao,
qualcuno ha esperienza dei kit di protezione della strumentazione? Su alcuni siti ve ne sono a prezzi stracciati (meno di 20 euro in alcuni casi). Sto parlando di quelli che hanno un doppio telaio che "abbracciano" la strumentazione.....tipo questo :https://it.aliexpress.com/item/10050...Cquery_from%3A Grazie in anticipo...Marco |
L'ho montato, ma ogni tanto bisogna smontarlo e pulirlo perché tra TFT e protezione entra umidità.
Ho qualche dubbio sul fatto che possa fare da "lente" (moto ferma al sole per molte ore) e danneggiare il TFT :-| |
Grazie Brag, beh...se debbo rischiare di rovinare il TFT quando la parcheggio d'estate mentre sono al lavoro, meglio soprassedere.
Marco |
Io lo presi da aliciness. Premetto che ho dimestichezza ma non sono riuscito a montarlo serrato e, per fortuna avevo la pellicola sullo schermo, perchè, nel cercare di spingere le due parti da unire, si è graffiata. Risultato, oltre i soldi persi, tutti i santi scesi in terra per contarsi e controllare se ne mancasse qualcuno. Preso pellicola di vetro temprato e va che è una bellezza.
|
Io ho su l'originale BMW da un 50 euro montato 4 anni fà.
Assolutamente perfetto, mai entrato nulla sotto. |
Quote:
Sulla vecchia moto avevo la copia cinese, poi dopo aver visto dal vivo quello bmw l'ho preso anch'io per la mia nuova moto, confermo che è il migliore tra quelli che visto fino adesso. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:20. |