![]() |
Toolkit per r nine
Salve a tutti. Venerdi 30 dovrei venir in possesso della mia UGS ma cerco di portarmi avanti col "lavoro" ;-). C'è qualcuno che si è assemblato un toolkit da viaggio che può suggerirmi come comporlo? Intendo, oltre l'ovvio dell'antiforatura, jumpstart e cosine così.
Grazie Z. |
Devo dire la verità...ho dovuto cercare toolkit e jumpstart su goooogle perché non sapevo cosa fossero!
È un po' che non faccio un viaggio in moto (e meno male perché con il GS Urban morirei prima di arrivare eheheh!) ma quando sono allora partito l'ho fatto un po' alla garibaldina! Ecco, forse l'antiforatura insieme ai cerotti! |
Zampa di coniglio, non hai bisogno di altro.
|
Una buona assicurazione stradale. In teoria se la moto è nuova, per 5 ann ci pensa BMW.
Per il resto son tutte Torx |
Son capitato bene, in un forum di ottimisti ;-))
Sarà che sono abituato a tentare di cavarmela da solo, in caso di guai ( a volte riuscendoci, a volte no) ma un paio di attrezzi me li porto sempre dietro, in viaggio. Sto costruendo un toolkit minimale per la UGS; se suscita curiosità, posso postare -una volta composto- qualche info. Z. |
Suggerisco di dare un occhio a questi mini kit fatti veramente bene.
https://eastbound.shop/product-categ...o-light-tools/ |
Grazie Matteo, li conosco già e li apprezzo;
provengo da qualche anno -e chilometro- di Tenerè :-) Z. |
Io mi porto dietro solo una multitool della Victorinox, e gli inserti Torx per le bagatelle piccole.
Tanto io nella mia ho la camera d'aria, inutile il kit di riparazione. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:23. |