![]() |
Carene danneggiate. Come ripararle?
Ciao a tutti.
Ho una S1000RR MY15. ad entrambe le carene laterali si stanno rompendo i ganci di fissaggio. Parlo dei due attacchi in plastica tra carene laterali (quelle con le frecce) e vasca inferiore. Avete per caso avuto lo stesso problema? come avete risolto? Vorrei evitare di dover forare la carena per passare le fascette. grazie |
Ciao,
A me non è capitato, ad ogni modo dai anche una occhiata su Baboon.eu, hanno praticamente qualunque ricambio... Forare le carene e fascettare mi sembra una soluzione davvero estrema...piuttosto proverei a "saldare" posterioremente le carene, con colle stile attack gel o graffetta di metallo calda annegata etc etc... Inviato dal mio S25 Ultra utilizzando Tapatalk |
fatto come suggerisce Phill-R6. procurati lamelle di metallo morbido, modella e salda con colla a caldo dove sono saltati i ganci plastica
|
Grazie mille, farò qualche prova
|
Come dice Phill, ci sono tantissimi video anche professionali sulle riparazioni nel settore automoto di parti in plastica con degli inserti appositi in filo di metallo che vengono fusi a caldo nella plastica….
. |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:38. |