![]() |
Sostituzione freni anteriori my2021
Ciao a tutti, avete qualche video su come procedere?
Ne ho visti alcuni per la RR ma non so se le pinze sono le stesse. E anche un consiglio su quali acquistare, per uso stradale, diciamo analoghe performaces delle originali. Grzzz |
Ciao io sulla mia S1R my 21 gen 3 con le hayes ho montato le Brembo Stylema !! e visto c e c e ro anche Pompa radiale rcs corsacorta.
quindi consiglio queste |
La mia monta pinze Brembo.
Eviterei le originali BMW (Brembo) perchè ho da poco estinto un mutuo... Sono orientato su SBS 900HS, uso stradale/sportivo. Le Zcoo durerebbero certamente di più, ma costano il doppio. Per il montaggio, ho guardato la pinza, è una banalità. |
allora vai di SBS 900HS
|
Io uso oramai da parecchi anni le ZCOO e non cambio, hanno un tipo di frenata che adoro.
Io freno solo con l'indice, la prontezza e potenza che danno le DID non l'ho mai trovata con nessun'altra marca. Costano di più, ma durano anche di più. |
anche io freno solo con l'indice, ti saprò dire se le SBS sono all'altezza delle aspettative o meno
|
Ancvhe io con solo dito indice
|
... montate. Che dire, magari non hanno l'attacco brutale delle Brembo, ma non ho notato eccessive differenze di prestazione. Vedremo la durata.
|
IO ho appena preso le SBS 985RST, VEDIAMO SE HANNO PIU' MORDENTE DELLE ORIGINALI...
|
Sostituendo sia le pinze che la pompa, il sistema abs continua a funzionare bene , senza problemi ?
|
Ciao io sulla mia S1000R Gen 3 del 2021 avevo sia pompa brembo rcs19corsacorta che pinze stylema, e l abs continua a funzionare.
pero bisogna collegare odc per far fare il test. mentre solo pompa non devi collegare l odc |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:17. |