![]() |
Gs 1300 trophy
Ciao a tutti dopo un anno sabbatico senza moto ho deciso di tornare dalla porta principale e ho acquistato un 1300 trophy…già dall uscita a fine 23 mi era subito piaciuta tantissimo e dopo aver fatto la prova sono rimasto positivamente colpito da questa moto, speriamo che l attesa si rispettata, dovrei ritirare nelle prossime settimane
|
con quali allestimenti l'hai presa?
|
Confort dynamic touring e innovation, batteria leggera faretti antifurto ecc
|
Se ti arriva con le NEXT2 hai un missile
|
Non saprei , dovrebbe arrivare in settimana
|
Ho ritirato oggi la mia trophy Asa 4 pacchetti faretti antifurto, con le next 2, poco da dire se non che è una grandissima moto. Un oggetto di un equilibrio unico
|
Io L ho presa col cambio normale, nn riesco a digerire il manubrio senza una leva , ma sicuramente sarà comodissima col cambio automatico
|
Io la uso per l’80 per cento in manuale, perché l’asa in manuale è migliore di qualsiasi QS abbia mai provato (bmw Ducati e Ktm) cambiate perfette e fluidissime, nessun impuntamento. Già solo per il comportamento in manuale l’asa, a mio avviso, stravince su quella “con la leva della frizione”. Poi quando sei stanco casomai di rientro da un bel giro, o sei in trasferimento o nel traffico puoi metterla in automatico e fa tutto lei piuttosto bene (non dico perfetta perche la cambiata e’ un po’ secca se paragonata a quella del DCT Honda)
|
@frekyninet... La sto aspettando anch'io, ormai sono passati un mese e 3 settimane.. Tu quanto hai aspettato esattamente dalla firma del contratto?
|
Come la mia a parte Innovation. Se sei un ex BMW 1250 o 1200 troverai una differenza sostanziale sul motore. + prestazione - elasticità + rumorosità_meccanica + agilità - peso.
Per il resto, a parte la scivolata sulle borse che non si trovano neanche se le paghi a peso d’oro, la moto è il top. p.s. La mia ordinata il 24 febbraio é stata consegnata il 28 marzo. |
Io c’ho da due we ho già fatto 1900km :) molto bella ottimo acquisto
|
Io L ho ordinata la scorsa settimana ce l hanno in arrivo da bmw Italia come la voglio io…ho preso il tris vario pure non mi hanno parlato di ritardi però non saprei….dovrebbe arrivare la settimana entrante
|
Gs arrivato…aspettiamo la consegna
|
Quote:
|
grande acquisto
io dal 20 febbraio 6000 km... spettacolare ciclistica impressionante unico appunto motore con rumore metallico |
la batteria leggera si può mettere in qualsiasi momento ?
|
Non saprei , io l ho ordinata così…
Purtroppo non ho potuto usarla molto finora in questo fine settimana cercherò di fare un po’ di km , posso solo dire che a differenza della vecchia gs questa ha anche un bel impatto estetico il che non guasta…devo ancora imparare tutti i setting ma con calma si farà tutto.l |
Comunque penso di si
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:26. |