![]() |
Apenapo: Proposta Casereccia Per Napoletani
Come di consueto ci si vede a piazza dei MARTIRI.
Decidete voi quando, possibilmente in questa settimana. Come sostiene Nocciola, non fermiamoci alle apparenze. Pertanto, la mia idea è questa: ognuno porta qualcosa da mangiare e da bere. Io porto un CASATIELLO squisito. Se riesco anche una FRITTATA. SOTTOSCRIVETE CON LE VOSTRE LECCORNIE. |
propongo di ritrovarvi nei giri randagi del sud...
HAHAAHHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHHAAHAHAH iamiammeiamme iiammmeeeeeeeeeeeeeeeeeee |
Quote:
|
io, come da firma , nn posso esimermi dal portare i roccocòòòòòòòòò :eek:
|
Quote:
Quella è brutta gente....io già me n' ero precedentemente accorto..... :( |
Quote:
|
allora giovedì ..................??
stesso posto stessa ora??? |
Quote:
... ... . ... ... ... ... .. .. stò a frigge come na pizza fritta!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: |
Quote:
io passo per fare la fotocopia del libretto così mercoledì mattina passo all'assicurazione per fare la voltura ritiriamo verso le 11 che dici?? |
Quote:
comunque almeno per mercoledì si prevede bel tempo... sgrat sgrat, speriamo bene.... :cool: :cool: |
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: però mercoledì alle 18.30 ho la visita di controlla dal piedra per cui mi rimane poco tempo |
ok, allora restiamo comunque in contatto... bye bye
p.s. per l'apenapoli di giovedì mi sa che dovremo fare un finanziamento findomestic con la caffetteria.... :cool: :cool: |
Quote:
ritiro la mattina e poi alle 15.30 sono dinuovo dal conce per assisterti nel ritiro così posso godermi qualche ora in più la piccola anche la mattina :lol: |
Quote:
sono commosso.... denghiu.... :!: :!: :!: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:49. |