![]() |
Telepass Business, chi lo usa/conosce?
Non ho trovato una trattazione specifica, se già ci fosse, mi scuso e prego i mod. di accorpare.
Mi è stato proposto di passare da Telepass appoggiato su Viacard (classico contratto storico ancora per qualche mese), a Telepass Business. Canone zero per un anno, senza costo viacard, 1 targa per volta modificabile all'istante e in modo autonomo. Qualcuno ha già fatto il passaggio? Esperienze? Pro/Contro? Grazie! |
Fatto il passaggio giusto 1 anno fa. 12 mesi gratis ma adesso vediamo se rinnovano l'offerta.
Cosa non mi piace : Non hanno app dedicata ma solo sito online per s caricare fatture, modifica targa ecc ecc. Non hai più la viacard che in alcune occasioni può essere utile. Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk |
Lo uso da un po’ di tempo, ho due apparati (uno per ogni macchina) e su ognuno puoi mettere più targhe (moto e macchina )
Funziona bene e nessun problema Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Grazie!
Bugs, la viacard per cosa la usi? Me la chiesero una volta anni fa, quando non si aprì la sbarra, poi nulla più Gerry mi hanno detto che si può associare solo 1 targa per volta, non due come ora |
Richiesto martedì dopo oltre 32 anni di Viacard che credo di avere usato una sola volta.
Mi manderanno nuovo dispositivo via posta e canone gratuito per 15 mesi. Ho chiesto e posso modificare la targa (mettendo quella della moto) in autonomia. |
La viacard, che era abbinata al vecchio telepass con 2 targhe, mi è capitato di usarla quando venivano usate contemporaneamente le 2 auto registrate
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk |
E confermo che con il nuovo telepass business si può associare una sola targa
Modificandola a piacere dal sito
Grazie Fagot e BUGS
non rilevo negatività, dunque |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:32. |