![]() |
Ci sono anziani qui?!
Passavo da queste parti e volevo fare un saluto :)
Sì, il GS ce l'ho ancora, no, non lo uso quanto vorrei, siamo onesti diciamo quasi mai và, ma venderlo non se ne parla perché è un pezzo di cuore. Tra l'altro mi si è pure fottuto l'ABS adesso ma cosa volete che sia la vita senza un po' di belle sorprese. Che dite voi qui? Che mi sono perso? :lol: |
Non ci sono anziani
Con questo sole sono tutti in moto Realmente o idealmente, forse cambia poco :) Quella dell'Abs non ci voleva... mi spiace È sempre una rogna Mi auguro possa risolvere presto P.s. Magari una moto piccolina? |
Alle volte ricicciano
Bentornato |
Quote:
|
Quote:
Il meccanico ancora deve fare la diagnosi ma lo sguardo che mi ha fatto non fa presagire nulla di buono. Ah e poi ovviamente s'è rotto di nuovo il sensore della benzina, ma quello ormai uso il contakm come con la Vespa special. Ah, la teutonica precisione! |
Tra l'altro mi si è pure fottuto l'ABS adesso ma cosa volete che sia la vita senza un po' di belle sorprese.
Che dite voi qui? Che mi sono perso? [emoji38][/QUOTE] Tranquillo. Si sistema con poca spesa. Inviato dal mio moto g(30) utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Io vò ancora in moto e gratt gratt si è rotto solo il sensore di benzina :mad: e faccio come tommygun.......... fa più vintage :toothy2:
|
Dal titolo pensavo ci si riferisse agli utenti...
Nel qual caso, niente anziani, solo VDM (io mi offro come presidente onorario...). |
Ma guarda, l’astronauta!
Bentornato. |
Quote:
|
Orcocan !!
|
anziani? nooo, e' una questione percepita, e se reale e' di breve durata!
|
Un saluto da un 2004 :wav:
|
|
Anziano è chi anziano lo fa'.
|
Definiamo il concetto di anziano...:lol::lol::lol::lol::lol:
|
Tipo quelli che scrivono prima delle 7:00?
|
visto che nell'altra stanza (giri SUD) è stato da poco aperto un post sull'elika romana, capiti per caso?:lol:
ben risentito |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:51. |