![]() |
Truffa falso sito Motoabbigliamento.it
Buongiorno, segnalo questo tentativo di frode online: tramite la (falsa) pagina FB di Motoabbigliamento arrivano delle offerte con invito a cliccare su il tasto "vai al sito" come al solito, solo che in questo caso i prezzi in vetrina esageratamente bassi dovrebbero far suonare subito il campanello d'allarme. Non ho proseguito ma ho contattato il servizio clienti che hanno confermato che almeno da sabato scorso, giorno dal quale hanno cominciato a ricevere segnalazioni a riguardo, è in corso questo tentativo di frode; hanno spiegato che il falso sito è uguale in tutto per tutto all'originale, si riconosce dal dominio differente, cosa che non potrebbe saltare subito all'occhio, e ovviamente dai prezzi veramente veramente assurdi, giustificati con la scusa dell'offerta a tempo limitato (circa 60 minuti) , parliamo di giacche touring di Marche conosciute a 28 euro, oppure caschi nolan modulari a 30 euro, .
Buona giornata a tutti. Inviato dal mio LLY-NX1 utilizzando Tapatalk |
sì, gira anche su instagram
se navighi sul loro sito truffa sembra anche completo diventa non chiaro quando vai alla pagina contatti |
Ah ok, io non sono entrato, ma se ci fossero state offerte basse ma più sensate un occhio ce lo avrei sicuramente buttato.
Inviato dal mio LLY-NX1 utilizzando Tapatalk |
arrivato pure a me l'invito....
|
Quote:
|
Nessun problema
Non ne FB ne Instagram “Giessista” cit. |
A me compare la stessa cosa, su Instagram, sia da Motoabbigliamento che da un finto sito BMW ...
Offerte incredibili su prodotti "originali", abbigliamento caschi etc.etc. ovviamente troppo incredibili per essere credibili ... :( diciamo che abboccare è proprio da boccaloni :confused: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:24. |