![]() |
Sella bassa quale scegliere?
Ciao, ho preso da poco un GS 1250 Adv. non so se è meglio la sella bassa Bmw o quella wunderlich. Qualcuno conosce le differenze? Scusate se c’è un forum già attivo ma non l’ho trovato
Grazie per l’aiuto |
Ricordo un amico che aveva fatto rastremare la sella lateralmente e qualcosa anche sopra, l’ho provata e toccavo con entrambi i piedi (tutto).
Ed io sono “alto” centosettantasei cm “Giessista” cit. |
Se può interessare la sella rally è più bassa e rastremata il ché permette di toccare molto molto meglio. Inoltre non è affatto scomoda e molto bella. Io sono alto ma la preferisco comunque alla normale sdoppiata, ovviamente quando vado senza passeggero.
|
Io ho la sella bassa Wunderlich; è ancora un po' più bassa dell'originale BMW, tipo 1 o 2 centimetri.
E' più duretta, ma nei lunghi viaggi la trovo un po' più comoda. O forse dovrei dire meno scomoda, tanto che sto pensando di far modificare l'imbottitura da un sellaio... |
io ho una sella bassa originale bmw... che uso solo in città e massimo per percorsi di 200 220 km perchè la trovo scomodissima...cede subito, io acquisterei la wunderlich senza esitare, tutto sommato se non ti piace si rivende facile.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:01. |