![]() |
HONDA RICAMBI....help me
sto cercando un catalogo codici parti di ricambio moto honda, e magari con i prezzi.
semplice curiosita'. ricordavo qualcosa on line ma ora non lo trovo. grazie e buona domenica Sanny manca la A di honda nel titolo |
Ti ho aggiunto la A nel titolo.
Questo è un sito online, trovi codici e prezzi dei ricambi. Ti consiglio poi di cercare anche altrove, chiaramente utilizzando il codice. https://www.bike-parts-honda.it/ |
grazie mille...semplice curiosita'.
ciao;) |
Guarda anche webike.com, hanno diversi pezzi speciali ma anche originali di serie a prezzi, mi pare, interessanti.
|
grazie mille...non devo prendere niente ma fare una comparazione....
grazie a tutti! |
si parlava a tavola settimana scorsa sui costi dei ricambi moto e credo, che tra le case piu' comuni ( lasciando al momento perdere le cinesi), Honda sia quella a piu' buon mercato...
avete altri link di case ufficiali ? curioso di vedere la differenza tra Honda/ altre case jap , case europee e USA... dai movimentiamo la chiacchierata... |
ricordo diversi anni fa,, la cover della borsa RT solo quella che si apre per capirci e altre 2 stupidate di plastica furono pagate da uno degli interlocutori 1720 euro da concessionaria.
|
Quanto potrebbero costare ad esempio gli specchietti con dentro la lucina radar??
|
Su bike-parts ci sono molte case motociclistiche ed i prezzi sono quelli originali, quindi ti fai una idea abbastanza chiara dei diversi costi.
Una volta, non so adesso, conveniva comprare i pezzi originali della Honda in USA, costavano un terzo dell'Italia. Ci ho rifatto mezza VFR con pezzi USA, risparmiando un botto. |
ok !!grazie!!
..non dobbiamo fortunatamente comprare nulla...era solo una chiacchierata davanti a dell'antipasto e due tortelli di magro nel piacentino..;) |
Beh, purtroppo, per esperienza, posso dirti il costo di alcune parti Africa T.: soggette ad "usura"
Leva freno anteriore 70€ Paramani singolo 60€ Prolunga paramani 65€ Specchio 120 €. Honda non pare così economica. Anche perché i paramani sono di plastica e basta. Risolto con, due paramani su AliExpress 35€, uguali all'originale Specchio su Ebay 20€... La leva, originale, sennò non funziona più il cruise, testato anche questa. Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:49. |