![]() |
Assicurazione moto Albania
Il mese prossimo, andando in Grecia, passerò dall'Albania sbarcando a Durazzo. Poiché la mia assicurazione non copre quel Paese, si può fare l'assicurazione nel porto di sbarco? Grazie.
|
Si certo, ma anche uscendo dal porto sulla destra a circa 1 km ci sono diverse possibilità
|
Bene. Grazie Skipper.
|
Falla online: costa meno e non devi fermarti dopo lo sbarco https://sigal.com.al/en/ ;)
|
chiama il tuo assicuratore...se non e' on-line, e digli di mettertela dentro...;)
|
Quote:
|
confermo online costa tipo 12/15 € in loco 50 € una settimana
|
Quote:
|
:lol::lol::lol::lol::lol:
LA MIA BANCA...OPSSS IL MIO ASSICURATORE E' DIFFERENTE ;);):D |
Fatta l'anno scorso senza incontrare grosse difficoltà, ed era anche ben spiegato quale scegliere.
Normalmente uso il PC per queste cose; appena rientro a casa (ora sono in Algarve) ci do uno sguardo. |
@brag: stavo facendo l'assicurazione con Sigal come hai indicato ma nell'ultima conferma da dare dice: indirizzo di ritiro della polizza Tirana. Non posso riceverla via mail visto che non vado a Tirana?
|
Forse devi selezionare qualche opzione: io l'ho ricevuta subito (non ricordo se via email o l'ho scaricata direttamente alla fine).
|
Risolto: dopo il pagamento on line si può scaricare l'assicurazione. Il giorno dopo ti arriva via mail tutto il malloppo. Grazie comunque.
|
Ottimo 👍, risolto
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:10. |
Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©