![]() |
ancora Assicurazioni a Bari
Ho da poco rinnovato RC e F&I sul GS 1250 e mentre RC è rimasta sostanzialmente invariata su F&I mi sono ritrovato un aumento del 40% (a Roma)
Colpa, dicono, dell'aumento dei furti prevalentemente per ricavare pezzi di ricambio Siccome sto valutando di cambiare residenza (da Roma a Bari) Stamattina ho chiamato per capire cosa comporterebbe il cambio sulla polizza. L'operatore a telefono mi ha detto che per l'RC ci sarebbe un aumento e un "risparmio" per la F&I nel senso che non mi darebbero la copertura F&I su Bari(nonostante rimessaggio in box chiuso con telecamere ed allarme). Mi ha detto che quasi tutte le compagnie non prevedono F&I su Bari e provincia. Mi rivolgo ai Baresi del forum, è veramente così? |
una cazzata spaziale.
a bari abbiamo tutti le polizze e non sono neanche costosissime Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk |
contatta TESEI ASSICURAZIONI e chiedi di Giusy.
puoi anche spendere il mio nome se ti fa comodo. Massimiliano. Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk |
Grazie per le dritte
purtroppo avendo rinnovato da poco, devo tenermi la mia attuale compagnia (allianz direct). Sto valutano i vari pro e contro del cambio di residenza, perché continuerei a lavorare prevalentemente a Roma mentre smart working e vacanze e assistenza genitore anziano giù... |
Quando ho comprato la city car, nel prezzo era compresa anche la furto e incendio per 5 anni.
Nella varie clausole è scritto chiaramente che la copertura non è attiva in Puglia, Calabria, Campania, Sicilia e a altre zone random. Alla famiglia di mia moglie, che è barlettana, hanno rubato 2/3 auto e un paio di moto da quando la conosco. |
Quote:
agenzia di Rutigliano (BA), chiedere di Santa a nome di Massimo Quarta. il problema te lo risolve secondo me. a me assicura senza problemi una Audi a6 allroad, che non è un'auto che i ladri ignorano... Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:04. |