![]() |
stivali BMW contour plus
sarei propenso all'acquito dei contour plus, qualcuno mi puo' dare dei pareri/consigli???
grazie - MFEB |
Quote:
|
Io li ho e sono soddisfattissimo! ;)
|
Quote:
grazie MFEB |
Quote:
|
Okkio, se non sbaglio, non ha la protezione al malleolo. Io non li comprai proprio x quel motivo.
|
Sono fantastici..................punto.
|
I "contour plus" non sono i rasoi della "Gillette"???
Salutoni. Boxer |
i miei hanno su 45.000km, non passa l'acqua nemmeno quando passeggio nei torrenti, sono abbastanza caldi ma slo abbastanza e io ho un K che è un termosifone. Si sformano un po e questo non è bene.
I savannah che poi sono gli Infinity, perché è sempre jolly scarpe a farli per tutti, sono un po più rigidi e si sformano meno. Comunque è un ottimo stivale. |
Costano 280 €, come hai fatto a prenderli o ad averli per meno di 200 €?
Gatta ci cova? CIAO :wave: www.bedbreakfastlauretum.com |
Li ho da 3 anni con circa 60.000km in moto e parecchi km a piedi. Confermo che si sformano, ma sono ottimi perchè sono davvero impermeabili e traspiranti. Grazie ai lacci interni sono confortevoli ed adattabili alle varie conformazioni fisiche. Il bello è che pur avendo stivali tecnici e molto protettivi puoi farci anche delle lunghe passeggiate con disinvoltura.
La protezione rigida al malleolo c'è (si sente al tatto), ma è nascosta dalla linguetta in velcro. Mi sento davvero di consigliarli. Anche a me il prezzo sembra un pò troppo basso...boh! |
Quote:
Ivati i contour plus costano 269 Euro....Ciao MFEB :toothy10: |
Quote:
Mi sembra. CIAO :wave: www.bedbreakfastlauretum.com |
ebay
su ebay.de ogni tanto si trova qualcosa di buono, nel settore abigliamento moto
|
soprattutto nuovo!
|
Se vuoi ti invio lo stesso indirizzo che ho passato a MFEB. E' sperimentato, li ho anch'io.
|
Se non é un problema, l'indirizzo potresti metterlo direttamente per tutti? ;)
|
Quote:
Ecco l'indirizzo: ingrid.ebert@motorrad-ebert.de Gentilissimi, veloci e precisi. |
qualcuno ha provato i bmw transition? quelli con le preotezioni laterali rigide? :arrow: :arrow: :arrow:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:59. |