![]() |
Ape Piaggio 2T
"Se leggi l'annuncio vuol dire che è ancora disponibile"
Vendo Ape Piaggio a miscela, 218cc con 53.000 km, condizioni discrete con motore rifatto completamente lo scorso anno. Perfettamente funzionante Misure cassone lunghezza 180cm x 145 larghezza. Versione con manubrio Portata 805 kg https://www.subito.it/veicoli-commer...-599372567.htm Valuto permuta con R1250 o R1300 |
Dall'annuncio non è chiaro se il prezzo è trattabile o meno :lol:
|
:lol::lol::lol:
Dici che dovrei essere più incisivo? In realtà mi sono adeguato alle tante richieste del pubblico di subito.it che chiede se il prezzo è trattabile e poi sparisce Non dico due coccole ma nemmeno buongiorno e buonasera Non capisco cosa spinge una persona a chiedere se è trattabile e ...poi non tratta Ma forse è solo inutile farsi queste domande |
Saggiano se la persona esiste e risponde
|
E poi continuano la loro dinamica vita sul divano....
ma perché non ci avevo pensato, dovrei farlo anche io durante la pubblicità :) |
li vale...
|
Suggerimento: specifica se è il p 703 v cioè la versione col volante o la versione col manubrio.
Inviato dal mio M2010J19CG utilizzando Tapatalk |
strano non l'abbia venduto in un amen a qualche conoscente di conoscente, son mezzi che non toccano neanche terra.
|
Grazie @PaoloDgs per la specifica
@Skiv questa cosa meraviglia anche me A questo prezzo li trovi marci Poi sono sicuro che un giorno chiameranno in 2 e se lo contenderanno |
Ho letto l'annuncio su Subito e sto ancora ridendo, da ieri... [emoji1]
|
C'è mancato poco che mandassi un messaggio per sapere se il prezzo era trattabile :lol: :lol: :lol:
|
Dai......
Siate seri C'è un mondo da caricare e un bel cassone pronto che vi aspetta!!! |
Peccato la distanza…
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Vieni giù con la tricker che ce le scambiamo....
|
Avrei bisogno di un cargo di supporto per i rifornimenti
I’m back … con 50 cc in più |
Aggiungo un dato importante
Portata 805 kg E posso caricare la vostra Adv in panne entro 500 km o nel concessionario più vicino a vostra scelta |
Giuro fossi vicino la prenderei io anche solo per fare la trattativa ahahahhh
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:34. |