![]() |
Moto da paese montano (inverno/estate)
Ho acquistato una casa in montagna, in uno di quei posti dove d'inverno è pieno di gente e d'estate non si circola proprio.
Parcheggiare in paese è impossibile. Mi occorre una moto. Caratteristiche: - enduro stradale - cilindrata 400/500 - leggera e molto maneggevole - ovviamente giapponese: i nippons sono gli unici che sanno costruire le moto - deve essere nuova o uscita di produzione da poco Un amico mi ha consigliato la Hymalaian 450, ma ancora non mi sono ridotto così male. Grazie |
P.S. Il titolo del 3d è un aborto.
Spero si capisca. Chiedo scusa. |
Triumph scrambler 400X
Honda Nc750x Honda Crf300l Borile B 651 scrambler Borile B 450 scrambler |
Quote:
|
i nippons sono gli unici... e' un altro aborto come il titolo.....Ducati desert e non sbagli.
Inviato dal mio M2103K19G utilizzando Tapatalk |
Quote:
Tanto nel testo è spiegato. Del tipo Moto da paese montano (inverno/estate) |
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio M2103K19G utilizzando Tapatalk |
Infatti l'elica non è nippons
Suggerisco Yamaha tènèrè 700 |
Decisamente Yamaha Tenerè 700, in montagna ti diverti sicuramente..potente,reattiva,leggera con dei bassi favolosi :eek:
|
Honda nx500
|
Beta Alp 4.0
|
Kawasaki klr/kle
|
t-max usato.....
|
Quote:
|
Ma nemmeno tanto...
|
Ho una casa in montagna e in contesto simile a quello che hai descritto; ho dotato la casa di una Yamaha Tricker 250.
Ne sono soddisfatto |
Quoto Beta Alp
Inviato dal mio PGT-N19 utilizzando Tapatalk |
Grazie, Managdalum.
|
Confermo Barney.
Tricker 250 che trovi in vendita nel mercatino e che vorrei cambiare solo per altre esigenze (vorrei provare con un atv) Ciao I’m back … con 50 cc in più |
Ti hanno già detto tutto. Aggiungo due commenti personali
Classica intramontabile che non ti stuferà mai: Triumph Scrambler 400 Moderna e aggressiva anche per trasferta: KTM Adv 390 Tuttofare leggerissima e “da montagna”: Alp 4.0 X |
Ah, un po’ meno leggero del Tricker, ma comunque entro i 150 kg, uso anche un Fantic Caballero 500 scrambler de luxe, del quale sono altrettanto soddisfatto
Buona scelta |
Secondo me non ha detto che vuole andare a funghi.
Avrà bisogno di una moto per fare dei giri come per andare a prendere il pane o altro per non usare la macchina. Quindi una moto comoda, un minimo protettiva ma comunque semplice e leggera. Chiede che sia jappo e 400 0 500.non dice se mono o bici. Ma penso che bici sia quasi sempre meglio. Quindi ancora una NX500. Bauletto dietro e fai qualsiasi cosa |
D'accordo con Boxerfabio.
Se "enduro stradale" sta lì solo per forma, me ne sbatterei e comprerei la nuova Hondina 350. https://www.honda.co.uk/motorcycles/.../overview.html Posizione in sella comoda. |
Orsowow, secondo me la tua moto ideale, te lo dico da possessore della vecchia DRZ E 400, potrebbe essere la nuova Suzuki DR-Z4S https://moto.suzuki.it/modelli/1144/dr-z4s.aspx
Ma non si sa ancora quando verrà commercializzata :confused: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:32. |