![]() |
Carpuride 702BS su gs1300
Sto valutando l'acquisto del 702BS sulla mia nuova GSA, qualcuno l'ha già provato? Come si trova? Mi interessava sapere soprattutto se interferisce con la strumentazione (per come si posiziona sul 1250 ho sentito qualche lamentela perchè sembra interferisca con la parte alta del TFT).
|
Ciao, io ho il 702b e non interferisce con la vista della strumentazione, considera che ho uno standard e sono alto 1,75, forse con un'altezza maggiore la situazione potrebbe cambiare.
|
Grazie,
alla fine ho deciso di rischiare e vedere come va...io sono poco più alto (178) ma non penso faccia tantissima differenza. Stavo controllando anche il Chigee AIO6 che dicono faccia anche la moltiplicazione dei pani e dei pesci :!: ma sinceramente costa quasi il doppio (410€ vs. 260), in prevendita con consegna a luglio...mah... |
Io 187 l'ho provato e interferisce e pure tanto!!! poi ho anche la sella alta. Ho ordinato il 6 pollici chigee e sono a rischio anche con quello. Con il 5 andavo a filo ma è troppo piccolo
|
Insomma … alla fine , tra prezzo/qualita , e vista ?
Quale è meglio secondo voi ? Io sono 1,90 mt …. |
Chigee AIO6
Con un dubbio: si brucia il cellulare dentro il cassetto non ventilato ? Magari iphone che costa un cifrone. Forse non è meglio il navigatore ? Perchè Android auto ? |
Quote:
Il cellulare lo tengo nel cassettino e non si scalda perché la ricarica da quella presa non è veloce quindi non scalda e se dovessi viaggiare in posti caldi lo terrei nella borsa serbatoio |
Premesso che sposo il 6 pollici
Se collegate il telefono al carpuride o chigee quanto dura la batteria del cell prima di finire ? Quale app per navigare ? |
Nei viaggi lunghi sta attaccato alla presa usb. Usi le app che hai sul telefono, google maps, maps, sigic, osmand…..
|
Io ho il carpuride 702bs sul mio adv 1300 e non interferisce con il tft poi per me i 7 pollici sono tanta roba. Non è luminosissimo ma per me basta e avanza considerato il prezzo. IMHO NATURALMENTE
|
Evidentemente non sei alto 190 cm
|
Se siete alti potete valutare di prendere un supporto gps regolabile in altezza.
|
Quote:
Ma spiegate in parole povere il vantaggio del Chigee o simili? Non é un doppione del cellulare? Chiedo per ignoranza eh! |
è come mettere il cellulare sul vetro dell'auto come si faceva 10 anni fa, prima che le auto avessero il carplay. Il telefono lo tieni in tasca al riparo da pioggia, caldo ecc, ed usi un ripetitore del telefono, concepito per stare sotto le intemperie, che ha una visibilità anche sotto il sole, che ti permette di gestire la musica, di leggere i messaggi che ti arrivano e di usare la rubrica del telefono per telefonare. Tutto questo è difficile da uno smartphone senza doverti fermare
|
@scuba3 sono 186 cm forse sono quei 4 in meno che mi aiutano..ahahah
|
io sono 187 e con la sella alta e il 7 pollici copre tanto il tft, attaccato e staccato e restituito dopo mezza giornata, non so che dirti... parlo dell'adv, magari è più alta la seduta
|
Io uso sella bassa
|
Pure io ero intenzionato a provare il nuovo Aio 6 ma se oltre al prezzo che non è proprio popolare devi aggiungere il prezzo del supporto bmw e se poi hai anche da pagare la dogana diventa veramente proibitivo
__________________ |
Costa meno di 400 euro compreso il supporto. Io lo pago 519 con le due telecamere. Uno scarico che lo ritengo uno sfizio costa quasi un millino
|
Bho sara ma io l'ho messo nel carrello e viene fuori piu di 700 euro compreso supporto poi aggiungi iva e tasse doganali
|
In pre ordine c’era lo sconto del 25%. Se la dogana ispeziona paghi le tasse doganali non l’iva. Se sei iscritto al canale le tubo di francesco cuccioletta c”è il link per lo sconto
|
Chigee non è un venditore con sede nell'Unione Europea, quindi le importazioni da loro sono soggette all'IVA italiana.
|
Quote:
|
L'ultimo aquisto che ho fatto il mese scorso a taiwan su 140 euro ho pagato 42 euro di importazione fra iva e dazi dal gennaio 2025 le cose sono cambiate in peggio.. tassa pagata direttamente al corriere al momento della consegna.. ho tenuto la fattura che ti mandano successivamente
|
C’è la franchigia fino a 150 euro al giorno a persona, questa non è cambiata, anzi hanno eliminato dazi su prodotti industriali. In ogni caso ti saprò dire appena spediranno, spero prima del viaggio
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:23. |