![]() |
Vendita a pezzi e norme in vigore.
Buongiorno e Buona Domenica delle Palme a tutti i forumisti,
stò valutando di far radiare la mia moto e di venderla a pezzi di ricambio; poichè non mi è mai capitato con alcun mio veicolo, avendoli sempre o rottamati e/o dati dentro per un nuovo acquisto, chiedo a chi possa darmi notizie in merito come essere in regola con le vigenti norme, sia in materia di commercio che di C.d.S. Grazie e buonavita. |
La radiazione non esiste più se non per esportazione, della cui effettuazione vogliono le prove.
Per fare quello che vuoi fare un demolitore deve comunque farti un certificato, devi metterti d'accordo con lui. Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk |
Vendi tutto quello che riesci a vendere, e quello che poi resta lo demolisci come previsto dalla legge.
Oppure, demolisci quello che pensi che non riuscirai a vendere, e poi con calma vendi il resto. .... dipende se paghi bollo, quanto paghi di bollo, quanto tempo pensi ci voglia per vendere i pezzi, se hai spazio etc etc |
Io ho venduto a pezzi le mie k, ho avuto fortuna ed ho trovato a vendere anche i telai con targhe e libretti. Se non fossi riuscito li avrei portati dal demolitore
|
Signori buongiorno e grazie per i consigli, credo che seguirò il consiglio di vendere i pezzi che posso ed il resto lo demolisco; buonavita [emoji1423]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:52. |