![]() |
Configurazione originale R1150GS ADV
Salve a tutti, sto iscrivendo al registro storico il mio R1150GS ADV, la moto e’ del 2005 e l’ho comprata usata dal secondo proprietario due anni fa.
La moto è perfetta ma l’esaminatore del motoclub mi chiede tre cose prima di procedere con l’invio delle foto alla FMI. Volevo sapere da qualcuno che a suo tempo ne ha comprata una nuova, se la griglia parafanali e i fanali supplementari (quelli sotto il parafango) erano optional o erano montati di serie, la mia non ha né l’uno e né gli altri. Inoltre mi chiede se le gemme delle frecce bianche (che sono montate sulla mia) sono originali o sono state montate in seguito. Purtroppo non ho modo di contattare il primo proprietario e il secondo mi dice di averla comprata così come me l’ha venduta. Ringrazio chiunque potesse aiutarmi. |
Ciao nella mia 02 frecce arancio..nella tua bianche.
Di serie |
Faretti e griglia optional, frecce bianche originali
|
Grandi, grazie per le risposte
|
Ma l’esaminatore, non dovrebbe conoscere questi particolari?
Altrimenti in commissione centrale la pratica si ferma… |
In effetti...stavo per scriverlo prima!
|
Infatti, ma così mi ha chiesto e mi sono voluto informare bene altrimenti non so se devi rifare e pagare la pratica da capo in caso la FMI non te la passi
|
La griglia se non ricordo male, era optional (nelle foto pubblicitarie la mettevano perché fa figo!), anche perché non credo che possa essere utilizzata per circolare (CdS)... le frecce erano sicuramente bianche (Avevo la 25° Jahre ). Anche i faretti (carissimi) erano optional
|
Ciao, Stessa moto, appuntamento con l 'esaminatore, e moto con:
Frecce Bianche, Remus con omologazione, paracolpi sterzo, para radiatore, Windscreen maggiorato. Gli dissi se dovevo levatre sta soba.... : Risposta: no no....vieni solo senza valige passata al primo colpo paolo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:04. |