![]() |
Mantenitore di carica
Dove si attacca il mantenitore di carica alla GS 1300 ADV? Ai poli della batteria sotto la sella o smontando il fianchetto, come nella 1250, c'è il tappo rosso del polo positivo?
|
Non credo, sulla 1250 il polo positivo era irrangiungibile, sulla 1300 è a portata di mano, non avrebbe senso andare a cercarlo altrove
|
Quote:
Quindi sulla 1300 adv dove si attacca il mantenitore? |
Era irraggiungibile il polo positivo della batteria, quello sotto il fianchetto è un cavo di prolunga fissato lì per comodità, altrimenti dovevi tirar giù la batteria. Nel 1300 togli la sella e hai i due poli della batteria belli visibili. Attaccalo direttamente ai poli della batteria.
Spero che adesso sia più chiaro :mad::mad: |
Quote:
|
ma scusate.... ma il vecchio mantenitore originale della gs 1250, io l'attaccavo direttamente nella presa vicino al manubrio...
sul 1300 non si fa anche cosi ? |
Sulla mia funziona, il vecchio grigio senza display, lo attacco alla din e funziona perfettamente.
Poi a qualcuno non funziona e quindi attacca le pinze direttamente alla batteria |
Io ho quello nero per la batteria litio lo attacco alla pre can bus e per adesso zero problemi
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:23. |