![]() |
Siamo tutti più poveri...
Le nostre moto oggi valgono meno di ieri... :(
Sarebbe interessante fare un conteggio complessivo per conoscere la perdita di valore di tutta QDE :rolleyes: Altro che "crollo della borsa"... :crybaby: (obsolete di Briscola escluse... :-o ) |
Ecchissenefotte!!!
C'è di peggio nella vita!!! |
Per il mio parco veicoli, anno più anno meno non è che cambi grancosa :lol:
|
Quote:
|
confesso di non chiedermi mai quanto valgono le mie moto.
spesso mi dico: ca@@o che moto! |
Quoto Luigi, perchè è la stessa cosa per me :lol: . Piuttosto Cardano chiediamoci quest'anno quanto noi membri di QDE spenderemo per manutenzione e scimmie :)
Ciao Cardano e Buon Anno! |
...ehm... :-o non per fare lo sciacallo, quindi da oggi posso tirare sul prezzo per la 1200 GS che voglio prendere usata?!? :evil4: :arrow:
|
Vale molto di + l'anno in meno che abbiamo da vivere ancora :rolleyes:
Ad ogni modo....basta non venderle le moto e non sapremo mai quanto abbiamo perso :lol: |
a me una si svaluta (Rockster) :mad:
e l'altra si valua (Vespa '63) :lol: |
Quote:
Ogni anno che passa (con la medesima moto) mi fa sentire sempre più convinto di avere acquistato un pezzo di storia. Spero di passare qualche altro capodanno con la mia GSssona. :D |
Tutto è relativo.... edesso compie 21 anni !! :!:
http://www.hostfiles.org/files/20060...ure_LE_030.jpg |
io immatricolo martedi..........................
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
E poi così potremo avvicinarci più economicamente ad un altro "usato"... :) |
complimenti bel mezzo mistral!
se un giorno ti venisse la malsana idea di... ...fammi un fischio |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
e siamo in 2 :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :rolleyes: |
Quote:
Astore |
Ahahahahahahaha!!!!!
Prendetevi anche voi un'obsoleta, e vedrete che anno dopo anno il suo valore, per basso che sia, cresce.....:D:D:D:D:D |
quoto...a sto punto è inutile buttare tanti bei soldini...conviene prendersi una nonnetta e coccolarsela ben bene in attesa che il suo valore lievitiiiii :eek: :eek: :eek: ...oramai il nuovo mi sa nn conviene più ;)
|
Ragazzi.....su ....ma che vi devo dare io lezioni di economia....?!?!?!? io filosofo??!?!?!
DIVERSIFICATE IL PORTAFOGLIO :arrow: Un bel 90s nel box non farà altro che compensare le inevitabili perdite del valore della plastica.................. :lol: :lol: :lol: :lol: :booty: |
Quote:
(leggi firma) |
Quote:
mercoledì anche themau ritira la sua gs 1200 con me ;) |
Quote:
"NE DI VENERE NE DI MARTE, NON SI SPOSA E NON SI PARTE, NE SI DA PRINCIPIO ALL' ARTE"....... Peppe aspetta mercolediiiiiiiiiiiiiiiiiiii.............. |
Quote:
Perché, dico io, perché non mi piacciono i cerchi in lega, che se mi piacevano domani andavo a ritirare la moto?????????? :mad: :mad: :mad: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:11. |