![]() |
Connected Services
Buonasera a tutti, da qualche settimana ho notato che nell’app Bmw è comparso il pulsante per autorizzare i Connected Services ma se ci clicco mi da sempre errore. Qualcuno sa come mai e come risolvere? Ho mandato diverse segnalazioni a bmw ma per il momento nessuna news.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...e1cbc2c092.jpg Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
A me non appare..
|
Prova a reinstallare l’app e vedere se ci sono aggiornamenti.
|
@1k0my
Ma hai creato un account bmw ? Sei entrato nel tuo account bmw ? In quella schermata si vede lo status della moto dell'ultima connessione dell'app alla moto km totali percorsi, pressione gomme, ecc. |
Connected Services
Certo, non credo si possa utilizzare l'app senza un account BMW. Ad ogni modo si, account creato e correttamente loggato nell'app.
|
Stesso tuo problema.
Ho fatto accesso regolare con il mio account ma non funziona. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Qualcuno che ha il mio stesso problema, è riuscito a risolvere in qualche modo?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Non vorrei andare off-topic e casomai chiedo ai Mod di scorporare, ma io ho un altro problema legato ai Connected Services.
In pratica non riesco a cancellare dal "mio garage" la precedente moto. La App mi dice che per cancellarla, devo prima disattivare i Connected Services, solo che per farlo devo stabilire un collegamento bluetooth moto-App e poi revocarli, cosa che ovviamente non posso fare dato che la precedente moto non é più in mio possesso. Come se ne esce? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:30. |