![]() |
Effetto Cina?
Honda ha abbassato il prezzo della NC750X versione 2025 di 700 euro pur con varie migliorie.
Che sia un effetto dell'invasione cinese? Io penso di sì e spero di vedere altri aggiustamenti di prezzo, almeno sulle moto di media cilindrata. |
Che le Case "storiche" stiano iniziando a capire (o meglio a ricordare) che il mercato di fascia alta non nasce dal nulla ma va coltivato mettendo la gente in sella a moto entry-level?
|
Assolutamente sì! E non solo Honda con la NC...per questo dovremmo ringraziare i ciaina invece che denigrarli e criticarli.
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk |
Se ho letto bene anche la F 900 xr 2025 in triple black è in offerta fino a Settembre...
|
Quote:
|
... anche la Tracer è, secondo me, un mezzo studiato per competere con i China.
Costa poco in versione base e se si spende di più, c'è di serie il mondo. |
sicuramente c'è l'effetto Cina, ma mi sembra che in tanti stiano facendo sconti e offerte per due fattori
1) c'è sentore di crisi economica. I numeri delle vendite dei primi due mesi dell'anno sono stati negativi sia su nuovo che su usato, e su usato si aspettavano vendite perché a novembre e dicembre hanno immatricolato come Km0 molti veicoli che non rispettano la nuova normativa sulle emissioni entrata in vigore. 2) le case nel 2025 possono vendere veicoli che non soddisfano la normativa nella misura del 10% dei numeri di vendita di quel modello nel 2023-24. Quindi su quelle che non hanno immatricolato come Km0 devono fare sconti alti per liberarsene |
.....mettiamoci anche tutto ciò che avverrà con i dazi, incertezza vere o allarmismo ?
|
... mah... per quel poco che ho notato io, gli sconti sono proprio al minimo.
|
Honda CL500 in promo a 2000euro in meno
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:00. |
Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©