![]() |
Consiglio acquisto gomme ninet scrambler
Ciao a tutti voi, fra poco inizierà la stagione 2025, e ho deciso di sostituire le gomme:dalle recensioni viste vorrei acquistare le Pirelli Angel II.
Cortesemente , qualcuno di voi le ha già montate? Atre soluzioni ? Grazie https://i.ibb.co/MyStgPKT/2025-03-01...7e1cbafa31.jpg |
Io le avevo sulla mia r1200r, ottime gomme,ma per una nine t non saprei che risposta avrebbero. Con le originali non ti sei trovato bene?
|
A breve cambierò anche io le gomme della mia Scrambler, ho visto che la Metzeler ha "aggiornato" le TOURANCE NEXT con una versione 2, onestamente sarei orientato su quelle.
Mi piacerebbe montare le KAROO STREET (sempre Metzeler) ma dato che è difficile che faccia strade bianche e abbandoni l'asfalto non so se sono la scelta giusta, non vorrei avessero un effetto saltellamento per via della tassellatura, anche se leggera e indicate per la strada. |
Provate dunlop mutant,ottime subito anche sporco,belle,col caldo di luglio soffrono.,ora ho le meridien,molto valide secondo me.
|
Io monterò per la 4^ volta le Karoo Street, non faccio sterrato, solo ghiaia occasionalmente. Non saltellano, piegano bene, durano circa 8 mila km. Le trovo a 260 € .
Ho una Urban GS Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:15. |