![]() |
dunlop o metzeler su r1150r ?
ciao a tutti ,ho appena acquistato una r1150r e devo sostituire le gomme , quali consigliate tra dunlop roadsmart 4 contro metzeler roadatec 01 se ?grazie
|
Le gomme sono molto personali.
Ogni consiglio è fuorviante. Sono marche premium, e andranno ambedue bene. |
personamente avendole provate entrambe vado su dunlop senza la minima esitazione. Le metzeler sono stabili e poco maneggevoli, su una moto che gia' di suo maneggevole non e' (secondo parametri moderni). Di fatto rispetto a una r1200 r e' un camion.
Le dunlop le conosco benissimo e le uso (proprio quel modello ) da mille anni. LE doneranno una maneggevolezza inaspettata a discapito di un filo di rigore direzionale ad altissima velocita' o quando cominciano a essere "appuntite" (sopratutto anteriore). |
Quoto entrambi, vero come dice Kinobi che sono decisioni molto personali ma non posso che non essere d'accordo con Aspes che le Dunlop hanno una marcia in più
|
la penso diversamente avendo avuto sia la 1150R che rs4 e r01 per me tutta la vita le seconde infatti ne montai parecchie
|
forse dipende anche da che strade si frequentano, in liguria un rettilineo di 100 metri e' un signor rettilineo...:lol:
|
percorro prevalentemente l'appennino umbro marchigiano abruzzese evitando come la peste superstrade ed autostrade ma le dunlop proprio non mi sono piaciute. appunto è soggettivo
come sull'adv per me il top sono le m9rr |
grazie, ora ho le idee più confuse di prima ,ahahahah, vediamo dal gommista che disponibilità e prezzo per scelta definitiva!
|
E' tutto soggettivo, personalmente appena presa 2012 aveva le Goodyear :pottytra:, poi 3 treno Pirelli Angel GT2 il Top sotto tutti i sensi ;) :toothy2:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:55. |