![]() |
Un aiuto per Nicola
Non è un amico
Non è un parente Ma so che è un motociclista, forse un'azionista O speculatore Ma chi sono io per giudicare... !? Vi chiedo, vogliamo aiutare Nicola? https://www.moto.it/moto-usate/yamah...020-25/9631576 Fategli un messaggio, o mail.... Non chiedo altro Sarà felice di sentire che molte persone, come tipicamente diciamo noi molti "fratelli motociclisti" vogliono far sentire la loro presenza Grazie per la nostra sensibilità |
... ci crede pure.
Dpelago Honda AT 1100 |
Secondo me Nicola è quello che qui scrive come GTO :lol:
Quasi gli scrivo che visto l'affare si potrebbe chiudere velocemente chiedendogli di fare cifra tonda a 70.000. Che con la rivalutazione sicura in poco tempo ci fai un margine.....:mad::mad: |
Giorgio
Non ci conosciamo e quindi voglio mostrarti più rispetto del dovuto, come si conviene tra Signori Però devo dirtelo: :lol::lol::lol: Pirla :lol::lol::lol: L'unica cosa in comune con Nicola è che sono di Lecce |
Non ha scritto astenersi perditempo.
Errore da principianti |
... trattabile?
|
se lo scriveva noi di QDE eravamo già esclusi dalla trattativa
Inviato dal mio CPH2161 utilizzando Tapatalk |
tutti quei 9 mi confondono, quanto chiede ?
|
trattabilissima la final edition si trova senza problemi a 28mila euri.
Mi piacerebbe capire il motivo di questa richiesta:confused: |
Perche solo 69.999 e non 70.000 ? C'è forse un adesivo rigato ?
|
Il 9 e non cifra appena superiore tonda, è la base per attirare i compratori...è uno che ne sa...
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk |
Ma che disdetta, l'avrei presa al volo!
Solo che quest'inverno i panettoni mi hanno giocato un brutto scherzo, forse un'intolleranza improvvisa. Fatto sta che mi è aumentata la pancia, e quel serbatoio ingobbito mi creerebbe problemi respiratori. Alla mia età non si può scherzare, sigh |
|
Quote:
sicuramente starà rispondendo a tutte le chiamate della inserzione...... La ringrazio comunque del Pirla con la P maiuscola preceduta e a seguire delle sue facce....da R1 ( in vendita ) :wav: |
Quote:
mmmmm....raccontala giusta :confused: un Leccese che dà del pirla ad un Uraghese .... non sarai un Milanese emigrato ? :lol: :lol: :lol: |
Ma nel senso di magnifico....
|
vorrrei scrivergli, per sapere che prezzo fa senza il telo originale
|
La cosa ironica è che se avessi quell'affare in mano lo darei via in permuta per questa :)
https://motociclismo.pt/wp-content/u...-750x375-1.png |
Quote:
Poi facci sapere! :lol: |
Quote:
Il tappeto. |
Quote:
Se uno volesse realmente comprarla vorrebbe almeno sentirla accesa o no? E nel caso successivamente verrebbe deprezzata quanto?:-o |
Se la vuoi usare, comprare una moto che è stata ferma... mah.
Mi ricorda quando comprai l'HP2S usata, non a quei prezzi, e una di quelle che avevo trovato tramite il concessionario aveva tipo 100km ed era stata ferma in un garage da quando era stata comprata (come regalo). Alla fine scelsi quella che aveva 6mila km ed aveva camminato. Stesso prezzo. Questa gente si dovrebbe guardare un po' di Goodwood Revival... IMHO :lol: |
beh questa è ben poco che è ferma eh :lol: sarà stata prodotta a fine/metà 2024 si parla di 6 mesi a dir tanto, un fermo stagionale
|
eheh :lol:
Dubito che il buon Nicola la dia via in altri 6 mesi... ma pure 48 :evil4: |
Stanotte mi son sognato il tappeto…
Vuoi mettere…:lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:54. |